Salve a tutti... E complimenti per il forum :
Mi chiamo Valentina ed ho 23 anni. Apro questo topic per avere alcuni consigli sulla dieta proteica con Amin 21 K. Lotto da circa tre anni con i miei 10 chili in più dovuti all'assunzione della pillola contraccettiva Yaz. Di mio sono una persona sportiva o comunque attiva (ad esempio non ho la macchina e vado ovunque a piedi) e non ho problemi a dimagrire. La pillola aveva inibito il mio metabolismo in una maniera terrificante. Sono alta 163 cm e peso 60 kg. Ho sospeso la pillola dai primi di febbraio e senza nessuno sforzo particolare sto tornando al mio peso forma. Volevo dare un senso a tutto ciò, e volevo iniziare un ciclo di dieci giorni con Amin 21 K. Sono una fan del digiuno terapeutico e non ho assolutamente paura dei sacrifici, anzi, è come se mi temprassero. Prima che qualcuno me lo chieda, sono super controllata dal punto di vista medico: le mie analisi sono perfette e non ho nessuna patologia particolare; inoltre non bevo alcolici, non fumo e non mi drogo.
Ho comunque qualche domanda, e spero che mi possiate rispondere!
1. Ho trovato in vendita Amin 21 K e Amin 21 K Aromi, sono uguali?
2. Come ho già detto, peso 60 kg e sono alta 163 cm; il mio peso forma è 50 kg (controllata da una biologa nutrizionista), quante bustine devo assumere quotidianamente?
3. Posso sciogliere queste bustine in una bottiglia d'acqua e assumerle durante la giornata a mio piacimento (per la colazione assumo subito appena sveglia una bustina?)?
4. Ho letto che alcune persone usano le proteine Impact Whey Protein al posto delle bustine, cosa ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM