Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara

Ammalarsi in gravidanza

Elena, il 2 Maggio 2015 alle 11:04 Pubblicato in Future mamme 0 14
Premetto che io di solito non mi ammalo MAI, non avevo mai preso un giorno di malattia in 3 anni e mezzo di lavoro, al massimo qualche linea di febbre... Da quando sono incinta mi sono presa due influenze, una dietro l'altra, e adesso, a distanza di 3 settimane, sono di nuovo raffreddata, per fortuna senza febbre... È una scocciatura enorme, anche perché non potendomi curare sto malissimo!!
Anche a voi è successa una cosa simile? Avete notato cambiamenti nelle difese immunitarie?

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 3 Maggio 2015 alle 20:38
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheh il mio stesso rimedio, ne ho bevuto a volontà in questi ultimi due mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il raffreddore e sono guarita subito con un bicchierone di acqua calda, mezzo limone e un cucchiaio di miele!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi ammalavo spesso (incluso il raffreddore nel periodo estivo) ringrazio la tachipirina e i farmaci omeopatici Sono stati la mia salvezza
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, in compenso ho notato un notevole cambiamento nel livello di sfortuna Smiley xd : al terzo mese di gravidanza sono stata investita da un'auto sulle strisce pedonali, doppia frattura del bacino e frattura della clavicola, venti giorni di ospedale, letto, fisioterapia per ricominciare a camminare...

    Scherzi a parte, io mi sono ammalata meno in entrambe le gravidanze.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inguine e ascelle si... braccia e gambe quasi scomparsi! Ah e anche la pancia piena di peli... per fortuna non sono neri Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche a una mia amica è successo!! Io invece speravo di non dover più fare la ceretta, e invece ho più peli di prima...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti tutte le gravidanza son diverse... a me avevano detto vedrai che bella pelle che ti viene adesso! Risultato: mega brufoli su faccia, petto, spalle e schiena... che stanno sparendo adesso che sto entrando nel terzo trimestre!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna... Sarà un luogo comune, però è proprio vero che ogni gravidanza è a sè!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho notato cambiamenti nel mio sistema immunitario... ma in meglio! Di solito prendevo febbre almeno 1 volta e raffreddore anche 3-4 ogni inverno, spesso con mal di gola. Quest'anno invece, a parte una leggera raffreddata a febbraio niente di niente! Le mie difese si sono alzate!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato l`inverno a spremute,yakult e una banana ogni mattina mentre portavo a spasso il cane e..quest`anno manco un raffreddore!
    É da novembre che non prendo neanche più una medicina.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno non sono l'unica!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono ammalata spesso in gravidanza....due volte la febbre è sempre molto raffreddata....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la tachipirina l'ho presa quando avevo la febbre, ma a parte per questo è come antidolorifico non è che serva a molto per il raffreddore... Mi devo affidare ai rimedi della nonna per cercare di aprire il naso..
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo di aver notato cambiamenti nel sistema immunitario, ma hai parlato col tuo medico? La tachipirina di solito si puo' prendere!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione