Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Agosto 2013 Caserta

Ammot cafe e alba catering

PATRIZIA, il 2 Novembre 2011 alle 09:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 65

Ciao a tutte????

volevo sapere se qulacuno ultimamente ha avuto l'occasione d essere invitato allAMMOT CAFE DI VARCATURO con ALBA CARING.

sono stata settimana scorsa a ved la location ....stupenda....me ne sono innamorata...........

mi ha chiesto ben 145 euro..e la mia paura e' che si mangia poco................

aspetto qlc vs commento...

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

65 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 12 Dicembre 2018 alle 15:22
  • Angelica
    Sposa Principiante Luglio 2016 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buffet di antipasti (in base a quello ke scegli il prezzo cambia)
    1 primo
    2 secondi
    Buffet di dolci (in base a quello ke scegli il prezzo cambia)
    Confettata

    Se sei interessata secondo me ti conviene sentire direttamente da loro.. noi ci siamo sposati 2 anni e mezzo fa.. sono molto disponibili!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che menù hai fatto?
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Luglio 2016 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Noi abbiamo pagato 145€ a persona ma abbiamo mangiato tantissimo e benissimo! Rifarei tutto.. ovvio che dipende molto dal tipo di menu.. so di miei familiari che sono andati ad un altro matrimonio dopo il nostro in cui non c’era paragone con la quantità di cibo.. quindi dipende molto dal menu che scegli..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto si paga a persona?
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per caso sai se la cerimonia si svolge esclusivamente per la cena?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze , volevo sapere se qualcuno ultimamente era andato e se come me sposava in settimana e qual’era il prezzo base ... grazie mille a tutte ..❤️
    • Rispondi
  • Russo
    Sposo Novello Giugno 2019 Napoli
    Russo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao siamo interessati all ammot e volevo sapere come si svolge tutto il ricevimenti dall aperitivo al taglio della torta e per finire con i fuochi, addobbi prezzo e come si mangia?scusami per tutte qst domande ma ne siamo talmente innamorati che abbiamo paura di una delusione e scusa i fuochi sono quelli a ritmo di musica, grazie mille
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Luglio 2016 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi ci siamo trovati molto bene all'Ammot, hanno cucina interna e lo chef è bravissimo.. si mangia veramente molto bene! Inoltre c'è un servizio di ottima qualità.. la location è da favola ma questo penso tu l'abbia già visto Smiley winkingio lo sceglierei ancora altre 1000 volte..
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Angelica Ciao!!! Io sto pensando di scegliere l'Ammot!! sai darmi qualche dritta?? grazie mille!!

    • Rispondi
  • Mariadom88
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Mariadom88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vedere,per circa 80 persone mi hanno chiesto 165 euro a persona...inoltre fanno solo la sera e possono esserci 2 matrimoni nello stesso giorno... Smiley atonished. Escluso subito x un menù sinceramente neanche entusiasmante
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Luglio 2016 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariadom88!

    io e il mio FM abbiamo scelto l'Ammot come location. Me ne sono innamorata da subito.. quest'anno hanno la cucina interna, spero si mangi bene!

    io sono andata ad un matrimonio 3 anni fa, allora avevano il catering quindi non riesco a fare il paragone..

    sul prezzo ti conviene prendere un appuntamento con loro se ti interessa, sono molto disponibili..

    • Rispondi
  • Mariadom88
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Mariadom88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze avete info sull'ammot? ho chiamato e mi hanno detto che hanno cucina interna....come si mangia? che prezzi fanno? i vari post sono un po' vecchi...

    • Rispondi
  • A
    Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi si è sposata di recente all'ammot?Mia figlia vorrebbe prenderlo in considerazione.Ne vale la pena?come si mangia?grazie

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ludovica! Sai se all'Ammot è possibile fare un happy hour invece della cena? gli ho scritto una mail ma sono stati vaghi chiedendomi di passare da vicino (io vivo in Olanda!).

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Ottobre 2014 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tte
    ieri navigando su internet ho scoperto anche io questa splendida location senza ombra di dubbio bellissima un paesaggio straordinario Ma care ragazze 145 euro anche per chi ha intenzione di effettuare un semplicissimo rito civile e non ho una cena non ho un pranzo ma semplicemente un taglio della torta qualcuno di voi potrebbe aiutarmi perché 145 euro anche solo per fare quello che intenzioni di fare io pieni polmoni dichiaro evviva il comune:-)
    Attendo risposte inizia la ricerca
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2013 Benevento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine,io vi posso parlare come addetta ai lavori,mi è capitato di fare alcuni allestimenti all'ammont cafè,non per i matrimoni ma per serate con marchi alcolici.è vero che è la classica cattedrale nel deserto,ma è anche vero che dipende da tanti fattori la scelta.Personalmente lo trovo un luogo valido e bellissimo,magari un po'diverso dai soliti tipici,poi la costiera amalfitana è certo differente,secondo me si tratta infine di gusti personali;per quanto rigurda i costi sono altini all'ammont cafè,perchè è un locale incentrato su un'altro contesto,poi anche li' dipende,se lo scegliete parlatene con coloro che scelgono i menu'con voi fatevi consigliare ma fatevi forti di cio' che desiderate,questo è l'unico consiglio,ma già lo sapete e quindi è quasi inutile,intanto augurissimi e a presto,paola

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao valentina,potresti essere cosi' gentile da inviarmi in privato i preventivi dei ristoranti in costiera,soprattutto sarei interessata a quello del blu relais.ciao e grazie

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Giugno 2014 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte! Avete provato il cibo di Alba Catering? Esiste un ristorante? Grazie Smiley cake

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ludovica, scusami ma ho letto solo oggi il messaggio....i prezzi in costiera per quanto ti possa sembrare strano sono quasi tutti piu' bassi,poi dipende da cosa cerchi se magari la tua amica è andata a villa Cimbrione a Ravello e chiaro che i prezzi sono da 200 euro in su...pero' cito qualche preventivo che possa essere utile a chi ci legge: relais blu nerano 120, convivio eventi 130, hotel stabia 110, hotel miramalfi 120, torre normanna 120...anche io come te ho escluso la costiera per evitare agli invitati di fare curve e curve...e soprattutto, in estate, traffico e quindi abbiamo deciso di sposatrci nella zona baia, bacoli, pozzuoli...dove abbiamo trovato strutture bellissime a 95,00 euro

    chiaramente anche noi ci paghiamo tutto da soli quindi e abbiamo deciso di comune accordo di non spendere oltre i 100 euro a persona per la cena, preferendo spendere qualcosa in piu' in viaggio di nozze...l'ammot è bellissimo...se non avesse chiesto cosi' tanto ci avrei fatto un pensiero...ma 140/145 a varcaturo per me è fuori dal mondo (chiaramente è un personalissimo parere)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta SANTORO! Allora sposerai anche tu all'Ammot quest'anno!?! Ieri ho chiamato proprio lì per sapere quando iniziavano i contatti con il catering, mi hanno detto che da fine febbraio iniziano a chiamare gli sposi. Si parlerà inizialmente dell'allestimento e solo più in là del menù... Lavorando fuori e potendo scendere poi solo per Pasqua, ho chiesto di avere un contatto prima, andrò lì il 1 febbraio! Quello che mi interessa principalmente sapere è cosa ti offre i catering e cosa si paga a parte - fiori aggiuntivi ecc. Speriamo di avere belle notizie! Ciao ciao. Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Santoro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io sono nuova ho sempre amato l'ammot e quando ho deciso di sposarmi io e il mio fidanzato nn abbiamo avuto dibbi sulla location da scegliere rigorsamente AMMOT..!!!!!!!!!!!! è UN SOGNO Smiley smile

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Valentina, mi sembra strano che in costiera tu abbia trovato dei prezzi così bassi.Una ragazza che conosco sposa domani a Positano è spende 250 euro ad invitato.Parlando della mia scelta, la costiera, pure sè incantevole, è stata da me bocciata per la "lontananza".Non avrei mai obbligato una parte dei miei inivati a dover arrivare di 5 Luglio con il traffico ed il caldo fin lì.....Capisco che possa sembrare eccessivo il prezzo dell Ammot , ma come sì dice...ci si dovrebbe sposare una sola volta!!!Cmq posso dirti che i catering sono ottimi ed il prezzo delle decorazioni sono comprese ed anche il dj per il post ricevimento.Sinceramente il Sohal l'ho escluso a priori perchè ho letto qualche parere negativo...Anche la mia è una personalissima opinione...Forse sarò stata superficiale non cercando altro (premettendo che lo paghiamo soli e nn abbiamo chiesto nulla a nessuno) ma l'emozione e la gioia che abbiamo provato dopo aver visto l Ammot è stata straordinaria ed impagabile!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ludovica con i senza iva..io credo che 145,00 euro per VARCATURO sia davvero tanto...il posto è meravigliosa..ma come ha scritto un'latra ragazza sul forum..è cmq un'oasi nel deserto..la strada li' tutto intorno fa schifo...

    io ho visitato delle strutture in costiera, tutte sul mare, e nessuna mi ha sparato un prezzo cosi' alto...idem vale per il Soal Beach, me ne sono innamorata sia dal sito che da vicino...ma i menu' partono da 130,00 euro per una ex discoteca (???? ho capito bene???) e allora dimore storiche e castelli quanto devono chiedere??? 250,00??? inoltre al Soal gli addobbi florali si pagano a parte (cosa che invece quasi tutti includono)...quindi ti consiglio di boicottare queste posti che ormai hanno preso il volo, magari se nessuna ci va..ridimensionano un po' i prezzi...a Varcaturo voglio spendere max 100,00 euro, se ne devo spendere 150,00 vado ad amalfi...(mia personalissima opinione)

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..improvvisamente panico...ma i prezzi sono con iva o no ????????

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille patrizia della tua risposta, mi sei stata molto utile. io lascio...per me sono davvero tanti...

    optero' per un'altra struttura...grazie

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao patrizia, ma quindi i menu' partono da 90,00 perche' leggevo che tutte parlavano di 140/150 a persona...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si mi sei stata molto utile anche se non era la risposta che speravo Smiley smile

    il mio budget è 110 max 120 quindi ci dovro' rinunciare.

    grazie 1000

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Valentina, io ho prenotato lì da meno di un mese e di menù da 90 a 130 euro non ce ne sono! Il prezzo varia da 140 a 150 e dipende un po' dal numero degli invitati!

    Spero di esserti stata utile.

    Ciao.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve patrizia io ho inviato una mail in cui chiedevo i prezzi..ma nessuna risposta..

    non riesco a capire perche' alcune dicono che i prezzi variano da 90a 130 e altre dicono che partono da 145???

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MA CN QUESTO BUDGET SEI PAZZA ALL'AMMOT CHE è A VARCATURO E IL MARE è SPORCHISSIMO ! XK NN VAI A QUESTO PUNTO AL CONVIVIO RICEVIMENTI? 120 EURO A CASTELLAMMARE DI STABIA MA è TUTT'ALTRA COSA ! VEDI IL SITO è MOLTO PIù BELLO MA SI MANGIA SEMPRE POCO ENTRAMBE LE STRUTTURE.. IO HO SCELTO CASALE DEI BARONI è FAVOLOSO

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2012 Napoli
    ANTONELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un incanto sono stata la ...sposa, matrimonio da film ....bellissimo iniziato verso le 20 ho chiesto di potermi sposare col prete sulla pedana faccia al mare con un tramonto da sogno.....dopo la benedizione delle fedi..siamo passati sotto igazebo per il buffet (ottimo la ristorazione ..alba catering veramente grazie...poi con la cena al interno...una delizia sia il mangiare sia il servizio...la locotion da sogno al aperture della torta ..fuoco a mare....invitati estasiati..credevano sulla spiaggia(PENSAVANO SDRAI E OMBRELLONI)...rimasti a bocca aperta...musicisti fantastici...con una vocalist ..che ha cantato un avemaria..alla fine della BENEDIZIONE DELLE FEDI spettacolare......comunque posso solo dire che ha funzionato tutto ..e un matrimonio diverso ..ma unico e chic ..l unica pecca il propietario presuntuoso e MALEDUCATO ....troppo preso di se dovrebbe fare un bagno di umiltà .....il prezzo e di 150 adulti e 40 bambini lui chiede un minimo 100 persone............e una favola......da sorprendere tutti.....lo consiglio vivamente....NONOSTANTE IL PROPIETARIO........P.S. BELLISIMO...INCANTEVOLE ..COMPLIMENTI A TUTTI DAL CATERING AL SERVIZIO..NE VALE LA PENA

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Enza,

    sabato 23giugno ho appuntamento all'ammot per vistare la location e parlare dei menu.

    Il prezzo di 150 euro comprende anche gli addobbi o si pagano a parte???

    Se vuoi, potresti descrivermi il tuo menu? Anch'io dovrei sposarmi nel 2013; se trovo la data, vorrei
    inizio luglio. Speriamo bene.

    Fammi sapere. Grazie mille!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione