Caserta, Caserta · Da Giugno 2012
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caserta, Caserta · Da Giugno 2012
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2013
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Salve! Sono di Caserta e mi sposo il 1 agosto 2013...ho visto che anche voi vi sposate lo stesso giorno...a che state?
Ciao a tutte???? volevo sapere se qulacuno ultimamente ha avuto l'occasione d essere invitato allAMMOT CAFE DI VARCATURO con ALBA CARING. sono stata settimana scorsa a ved la location...
Ciao! io ho visitato l'ammot ottobre scorso..siamo convinti della location ma per il momento ho fissato solo un'opzione..per il 13 giugno 2014. 1) per quanto riguarda i tavolini (quelli di plastica bianchi) e divanetti anke io ho notato che erano parecchio graffiati e sicuramente mi devono assicurare ke li sostituiranno.. 2) Dei bagni non mi ricordo..ma il 9 febbraio (sabato prox) sarò lì..quindi ti faccio sapere. Sabato prox dovrò confermare la data..significa che faremo un contratto? Sono un po' perplessa per il fatto che mi hanno detto ke non scenderemo nei particolari fino al febbraio precedente alle nozze..quindi per me febbraio prox.. nel frattempo mi verrà l'ansia a mille perché mi dico " e se scopro qlc ke non mi piace??" ti lascio il mio indirizzo mail rossella.aprea@alice.it
Ciao, ho letto tra i messaggi che il 1* febbraio hai avuto un incontro più concreto con ammot cafè e ti sei confrontata anke con il catering? alba catering? io ho un appuntamento il 9 febbraio ma è ancora di conoscenza perchè il mio matrimonio è nel 2014 e TOMMA mi ha detto che l'incontro col catering si fa il febbraio prima del matrimonio..mi dai qualche dritta? cose da sapere?
Gruppi generali
Ispirazione