Caserta, Caserta · Da Giugno 2012
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2013
Bacheca
Ciao! io ho visitato l'ammot ottobre scorso..siamo convinti della location ma per il momento ho fissato solo un'opzione..per il 13 giugno 2014. 1) per quanto riguarda i tavolini (quelli di plastica bianchi) e divanetti anke io ho notato che erano parecchio graffiati e sicuramente mi devono assicurare ke li sostituiranno.. 2) Dei bagni non mi ricordo..ma il 9 febbraio (sabato prox) sarò lì..quindi ti faccio sapere. Sabato prox dovrò confermare la data..significa che faremo un contratto? Sono un po' perplessa per il fatto che mi hanno detto ke non scenderemo nei particolari fino al febbraio precedente alle nozze..quindi per me febbraio prox.. nel frattempo mi verrà l'ansia a mille perché mi dico " e se scopro qlc ke non mi piace??" ti lascio il mio indirizzo mail rossella.aprea@alice.it
Ciao, ho letto tra i messaggi che il 1* febbraio hai avuto un incontro più concreto con ammot cafè e ti sei confrontata anke con il catering? alba catering? io ho un appuntamento il 9 febbraio ma è ancora di conoscenza perchè il mio matrimonio è nel 2014 e TOMMA mi ha detto che l'incontro col catering si fa il febbraio prima del matrimonio..mi dai qualche dritta? cose da sapere?
Ho partecipato al post di Gaia
4837 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
4837 giorni faHo partecipato al post di PATRIZIA
4837 giorni faHo partecipato al post di Mena
5020 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM