Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Agosto 2013 Caserta

Ammot cafe e alba catering

PATRIZIA, il 2 Novembre 2011 alle 09:33

Pubblicato in Ricevimento di nozze 65

ciao a tutte???? volevo sapere se qulacuno ultimamente ha avuto l'occasione d essere invitato allAMMOT CAFE DI VARCATURO con ALBA CARING. sono stata settimana scorsa a ved la location ....stupenda....me ne sono innamorata........... mi ha chiesto ben 145 euro..e la mia paura e' che si mangia...

Ciao a tutte????

volevo sapere se qulacuno ultimamente ha avuto l'occasione d essere invitato allAMMOT CAFE DI VARCATURO con ALBA CARING.

sono stata settimana scorsa a ved la location ....stupenda....me ne sono innamorata...........

mi ha chiesto ben 145 euro..e la mia paura e' che si mangia poco................

aspetto qlc vs commento...

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

65 Risposte

  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tommaso dell ammot sa che il locale merita...ha scelto un certo target e quindi al di sotto non vuole scendere ...cmq posti come l ammot non ce ne sono..io ho dovuto girare altre 18 location prima d scegliere il mama, perche avevo in mete solo l ammot......e cmq mi e' rimasto un po il rospo in gola...........ma e' tr caro ......gia ho piu d 160 invitati

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto il MAMA CASA IN CAMPAGNA A CELLOLE...ho avuto molti commenti positivi su cibo abbondanza eaddobbi...il proprietario e' molto disponibile (anche sui prezzi), sono tornata qlc sett fa x ved i lavori e c era un matrimoni...posso dirti che gli allestim erano stupendi..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2013 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda a me poichè avevamo preso in considerazione settembre aveva dato l'opportunità anche di fare il pranzo o di anticipare alle 17 la cena allungando l'antipasto,invece per il menù e l'impressione del proprietario concordo con te,cara patrizia,quindi credo che dovrò abbandonare l'ammot...certo che a questo proprietario piace perdere opportunità di fare matrimoni,basterebbe contenersi un attimo con i prezzi....quindi adesso sono di nuovo alla ricerca..ho visto che il complesso al chiar di luna al monte di procida sembra carino..andrò a visitarlo

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L ammot fa solo ed eclusivam cene perche 'e lido d gg..e ti da la sala dopo le 19..il menu e' solo da 145...menu sofisticato..x esempio un primo era pasta al profumo d limone d sorrento e pistacchio d bronte.x secondo la ricciola...buffet iniz con i vari angoli...e l altro primo ai frutti d mare...

    pero a quanto mi ha fatto capire il prorpietario non si scelgono le portate e il menu...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, benvenuta! Hai mandato una richiesta alla location?

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti mena io ho pensato come te...150 euro sono troppi...(essendo noi gia 13040 invitati)..poi il menu era troppo particolare......non tutti capirebbero un posto cosi......

    pero sarebbe stato il mio sogno...e' stupendo.....!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2013 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si enza infatti il proprietario me l ha detto ma noi siamo in 100 preciso e non posso invitare persone inutili o sconosciute x cercare di risparmiare un pochino...non ha senso...la location e'cio'che vorrei ma 15000 euro solo per il ricevimento di questi tempi mi pare davvero uno schiaffo alla miseria,sn dispiaciuta perche'il proprietario sembra molto fermo sui prezzi.cmq auguroni e...beata te !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2012 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ragazze invece mi sposo all' AMMOT A FINE GIUGNO 2012 ED IL MENU' è IL TOP COMPLETISSIMO DA 150 EURO...ANCHE PER I BAMBINI LA COSA è DIVERSA DICIAMO CHE è TUTTO DIPESO ANCHE DAL NUMERO DI INVIATATI E DAL TIPO DI RICEVIMENTO CHE SI VUOLE FARE!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2013 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao lorella oggi ho visto l'ammot e mi piace tantissimo posso chiederti però se non sono scortese il prezzo ke ti ha fatto e per quale menù???ma poi secondo te non è troppo tardi cominciare alle 19:30?e le foto???????uff queste sono le mie uniche perplessità altrimenti avrei già prenotato!!!!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il menu e' unico da 145(cena quindi buffet 2 primi 1 secondo........)...fa matrim solo d sera ....anche perche d giorno e' lido e prima delle 19 19.30 non t da la location

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2014 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze volevo kiedervi se il prezzo di 145 euro per il menu del matrimonio all'ammot cafè è x un menu d sera o d pranzo! anke xkè leggendo su vari siti ho letto ke il prezzo varia da 100 a 140! grazie

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioa anna la strutt e' moderna e molto curata.....abb prenotqto e pag l acconto x il 27 luglio 2013..(le date vanno a ruba)

    i menu vanno da 90 a 130 euro e 50 x bimbi (compresa lanimaz...)

    x esperienza d amici che sono stati li ospti x matrim battesimi e 18esimi si mang beniss e abbondante.....

    t consiglio d andare a ved la struttura..(tra l altro inizieranno a breve altri lav x far 1 vetrata al gazebo e x chiudere il gelso in una lastra d vetro con specchio d acqua..!!!!!!!!!!!))))))))))))))

    i dettaGLI SUGLI ADDOBI E SCELTA DEI PIATTI VERRA FATTA PIU AVANTI CON CALMA...

    CMQ T CONSIGLIO D AND A PARLARE CON FEDERICO CHE E' MOLTO DISPONIB E' IL PROPIETARIO

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioa!!!!!!!!!

    io mama e' una struttura molto curata e moderna.... l ho conosciuta tramite amici che sono stati invitati a matrim batt e 18esimi...tutti soddisfatti x l abbondanza e il cibo buono....

    i menu vanno da 90 a 130 euro...a parte si paga la confettata sigari e tabacchi disco post torta....(ovviam se vuoi farle) i bimbi 50 euro (animaz inclusa)

    hanno esperienza d piu d 20 anni perche hanno altri locali d ristorazione......sono molto disponib e competenti

    io l ho scelto x il mio matrim!!!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2015 Caserta
    Bakerozza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sono nuova del forum ma già conoscevi il mama e sai come si mangia e altre informazioni sulla struttura...grazie

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo!!! Congratulazioni! Un passetto in è stato fatto!

    Avete già parlato di menu e allestimenti ragazze?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2012 Napoli
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carissime io ho confermato all'AMMOT come già avevo detto, prima però mi sono informata sul cathering ...ha diversi ristoranti vedi "alba ristorante" a casoria e caserta e si mangia benissimo...pesce molto buono ....quindi svelato ogni problematico duibbio sulla riuscita del matrimonio mi sono precipitata a prenotare....bacioniiii

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2013 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patrizia, infatti io volevo sapere informazioni proprio in merito a mama casa in campagna. Io ci sono stata ma stavano ristrutturando quindi non ho potuto vedere molto. Volevo sapere da te qualche info aggiutiva. Tu quant'è che ti sposi? Hai già prenotato? Gli allestimenti sono inclusi , come ha fattoa sceglierli?

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioa anna io non ho piu scelto l ammot ....costava troppo.....il menu tr particolare e non ho trov ness che mi sapesse dire del cateing alba..................

    t posso dire che il propiet dell ammot voleva invitrci al prima matrim (ovviam d'estate) x farci mang li......

    ma aspettare l estate 2012 era troppo lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ora ho prenotato e gia pagato il MAMA CASA IN CAMPAGNA A CELLOLE............

    MOLTO SODDISFATTA!!!!!!!!!!!! anche se l ammot sara sempre il mio sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2013 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patrizia, scusami ancora ma per la degustazione come funziona?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2013 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patrizia,

    posso chiederti che menu hai scelto? E poi tu hai già visto gli allestimenti? A me e parso di capire che sono da aggiungere a parte?

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO LORELLA!!!!!!!

    E QUANTO T HA FATTO L AMMOT??? 145EURO A PERSONA????????? QUANDO V SPOSATE????

    BEATE TE!!!!!!!!!!!! E' UN SOGNO QULE POSTO!!!!!!!!!!!!!

    (IL MIO FIDANZATO NON MI PIU VOLUTO PORT A PARLARE CON TOMMASO ............QUINDI ABB SCELTO IL MAMA)

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora i menu hanno prezzi differnti.da 90 a 130...i bimbi pagano 50 (incluso d animaz)..ho avuto la possibilita d incontrare tanta gente che ha gia mang li x compleanni e matrim e tutti mi hanno detto la stessa cosa...cibo molto buono e abbondante...

    gli addobbi sono anche fatti bene!!!!!!!!!!

    i titolari hanno anche altri ristoranti da tantissimi anni............

    noi abb aggiunto la confettata....

    con 10 euro a persona in piu puoi anche avere open bar e disco fino a orario inoltrato (anche mattina), la villa e' tutta x te quindi noon hai orari....

    cerca d parlare con federico il prima possibile se t interessa...(e' il titolare..bella persona e molto affabile..t fa fare queelo che desideri.....)

    t ripeto le date ono a ruba........!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni

    Che bello!!!! Che prezzo vi hanno fatto? Già parlato di menu?

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa lorella...non siamo tornati anche perche il menu e' molto particolare e tr caro(145 euro a person) abbiamo prenotato al MAMA CASA IN CAMPAGNA A CELLOLE...guarda stile ammot (ma senza mare) e si mangia da dio.....tantiss persone che conosciuto hanno fatto matr 18esimi e battesimi...prezzo ottimo!!!!!!!!!!! addobbi e trutt moderma!!!!!!!!!! se la possib vai li...le date sono a ruba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorella, benvenuta nel forum! Credo che la cosa migliore sia chiedere una prova menu e parlare direttamente con il proprietario per definire bene le cose. Cosa non avete ancora chiaro?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2012 Napoli
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patrizia...sono stata anch'io all'Ammot e credimi mi piace tantissimo come location per il mio matrimonio ma il dubbio è sempre lo stesso ...come si mangia????....dovrò ritornare per parlare con il proprietario ci sono ancora cose nn molto chiare ...tu sei ritornata??? hai assaggiato qlkosa?aspetto risposta

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceram i commenti sull ammot non ne ho trov ....nessuna che ha avuto esperienza li....solo qlc commento sul catering ma non x eventi all ammot

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Patrizia, ti consiglio di andare il prima possibile, così risolvete direttamente questa questione. Se vi piace, avete trovato la location e dovete pensare a una cosa in meno! : )))

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2013 Caserta
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioa ragazze e grazie a tutte...

    sinceramnte volevamo ripassare all ammot x chiarire alcuni punti....ho cercato qlc commenti...ma non ho trovato esperienze ....

    cmq gli allestim e decorazioni dell ALBA CATERING sono incantevoli.........e' il cibo che mi preoccup...PROVO A CHIEDERE SE POSS FARE UNA CENA....IL PRORPIETARIO TOMMASO C VOLEVA INVITARE AL PROX MATRIMONIO(CMQ SIA IN ESTATE)....

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si esatto!!!

    Prova ad andare una sera a mangiare con il tuo fidanzato!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patrizia, ho sentito che la qualità del cibo è buona e i piatti sono scenografici, ma non so molto a proposito della quantità.

    Hai pensato di fare una prova menu?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione