Caserta, Caserta · Da Aprile 2012
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caserta, Caserta · Da Aprile 2012
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Vorrei come tutte che quel giorno fosse magico,senza intoppi, felice e spensierato.Vorrei ridere e gioire con il mio fm insieme a tutte le persone più care.Vorrei non farmi sopraffare dall'ansia, dall'angoscia e dalla paura che in genere quel giorno può portare.Vorrei concentrarmi solo sul fine ultimo cioè unirmi per sempre alla persona che amo......
Musica matrimonio
Sposine 2013 avete pareri sulle bomboniere solara??Ho visto la linea di profumatori per ambienti secondo me confezionata in modo molto fine ed è un'idea originale,il prezzo però ahimè è sui 20 euro,...
TOC TOC sposine c'è nessuno????? Avrei bisogno di un consiglio...mi sono innamorata di una location,vista solo da internet,è il MAMA casa in campagna! andremo a vederla a settembre..ma qualcuno sa...
Ciao a tutte le sposine chiedo per piacere notizie informazioni e impressioni di qualcuna che l'ha visitato...dal sito l'ammott sembra proprio quello che cerco presto andrò a visitarlo...secondo...
Ho ottenuto una medaglia!
4797 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione