Caserta, Caserta · Da Aprile 2012
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
6Sposine 2013 avete pareri sulle bomboniere solara??Ho visto la linea di profumatori per ambienti secondo me confezionata in modo molto fine ed è un'idea originale,il prezzo però ahimè è sui 20 euro,...
TOC TOC sposine c'è nessuno????? Avrei bisogno di un consiglio...mi sono innamorata di una location,vista solo da internet,è il MAMA casa in campagna! andremo a vederla a settembre..ma qualcuno sa...
Ciao a tutte le sposine chiedo per piacere notizie informazioni e impressioni di qualcuna che l'ha visitato...dal sito l'ammott sembra proprio quello che cerco presto andrò a visitarlo...secondo...
Ciao a tutte???? volevo sapere se qulacuno ultimamente ha avuto l'occasione d essere invitato allAMMOT CAFE DI VARCATURO con ALBA CARING. sono stata settimana scorsa a ved la location...
Ciao ragazze, a me piace molto qst location (Ammot) qualcuna saprebbe darmi qualche informazione in più riguardo alla qualità e la quantità del cibo (so che si affidano all'Alba catering) se magari vi...
Ciao ragazze, sto organizzando il mio matrimonio (Maggio 2012) e ho dato un'occhiata al sito dell'Ammot Cafè a Varcaturo. Devo dire la verità, a me quella zona non è mai piaciuta,...
Fotografi garanzie ANFM