Ebbene si ragazze..Amore a distanza!!quante di voi l'hanno vissuto prima di sposarsi?
io sono stata fidanzata per 4 anni e mezzo e abbiamo convissuto un anno,prima di sposarci a maggio 2012..siamo tra quelle coppie che vivevano a distanza..io a roma per l' università e lui a bolzano in caserma!!devo dire che era davvero dura,ma anche bellissimo quando stavamo insieme quei pochi giorni al mese,perchè c' erano cosi tante cose da fare che non avevamo tempo per litigare o cose del genere,ma la voglia di viverci quei momenti insieme nell' attesa di rivederci dopo altre due settimane..insomma penso che possiate capire...oltretutto lui essendo nell'esercito si trova ad andare in missione,4 mesi all'anno..in quel caso io la vivo male,ma perchè non è in luoghi sicuri..e dopo la laurea, quando finalmente la caserma è stata spostata a verona eccoci alla ricerca della nostra casetta(in affitto)e la convivenza da subito è stata perfetta..e credo che la distanza degli anni passati abbia davvero solidificato il nostro rapporto!!
credo molto nella distanza,nel nostro caso è stata positiva,ma c' è da dire che in molte occasioni è stata la causa di coppie fallite perchè non resistevano..
chi di voi l'ha vissuta? e cosa ne pensate!?