Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto

Amori a distanza..

Rosanna, il 29 Agosto 2023 alle 06:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Ciao a tutte..ormai manca davvero poco al mio matrimonio!sn tanto felice ma anche tanto malinconica perché il mio futuro marito lavora fuori e probabilmente dovrei trasferirmi anche se al momento lavoro nel mio paese..c è qualcuna nella mia stessa situazione o che abbia o avrà marito che lavorano fuori?cm vi comporterete?🥲

2 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 29 Agosto 2023 alle 14:32
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trasferita una volta per amore, l'ho potuto fare perché lavorando nel settore pubblico non ho avuto problemi a farmi trasferire, e anche perché mi ero innamorata dei luoghi in cui viveva il mio compagno. Come scrive Erica, dovete valutare quale dei due lavori può essere ritrovato con maggiore facilità. Non è detto che sia sempre la donna a seguire l'uomo, può avvenire anche il contrario. Mio marito, ad esempio, si è trasferito dove lavoravo io. Dipende da tante circostanze....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è il mio caso, ma quando ci siamo messi insieme c'era la possibilità che andassi a lavorare a Milano (quindi altra regione), e lui si disse disponibile a trasferirsi, perché il suo lavoro si trova un po' ovunque, e tra i due sono io quella con più possibilità di crescita professionale.

Credo sia un ragionamento che dovreste fare anche voi.

Valutare a chi conviene spostarsi, senza dare per scontato che sia la donna in quanto donna..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione