Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Analisi ormonali fatte. .. voi? le avete mai fatte??

Bruna, il 11 Agosto 2016 alle 12:56 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze con oggi sono nove mesi di ricerca e il mio ginecologo mi ha prescritto tutte le analisi del sangue da fare.. testosterone, prolattina, dhea solfato etc... e vanno tutte benissimo.. poi per tre volte mi ha dato da ripetere il progesterone che la prima volta era 6 poi 9 poi 8 e poi 9Ho mandato l email al.dottore dato che sarà in vacanza e mi ha detto che va tutto bene tranne il progesterone , cioè il fatto che sia sceso da 9 a 8 e poi risalito a 9 significa che ci sta un malfunzionamento Dell ovulazione...
Comunque tutto questo per dire che sono molto giù. Oggi deve venirmi il ciclo e so già a priori che mi verrà xke il progesterone in donne in gravidanza dovrebbe essere almeno da 11 in poi.. quindi è che cavolo...
Vorrei anche io avere un bimbo, credo di meritarmelo, è da quando avevo tre anni che vado da.un dottore alla altro per altri problemi,poi si è risolto tutto, mi sono sposata, ci amiamo e siamo una coppia bellissima, stiamo anche per lasciare casa in affitto per andare in casa tutta nostra, mio marito è carabiniere..a questo bimbo non mancherà niente, quindi mi domando perché non posso? Ieri abbiamo fatto una passeggiata in paese e c'erano duemila filippini con quattro figli a carico, o ragazzinè di 15 anni con questi passeggini... vorrei dire a chi di dovere che io ho capito cosa significa avere un figlio e tutto ciò che comporta ( responsabilità. .cambiare la.vita da un giorno all'altro) ma sono disposta a tutto ve lo giuro. Non riesco a pensare di arrivare a due anni di attesa..Quando poi qualcuno mi risponde BEH È CHE FA, NEL CASO FAI UNA FECONDAZIONE! SISI. . Ormai siamo nel epoca della fecondazione, della madre surrogata...Quanto costa avere un po di felicità in modo semplice? Scusate lo sfogo, e probabilmente ( anzi sicuramente) avrò scritto malissimo , ma si arriva ad un certo punto della vita che ti chiedi in cosa hai sbagliato.

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Agosto 2016 alle 14:46
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Bruna!!! E penso le stesse cose che hai detto qui...fa rabbia...tanta rabbia che solo chi vive queste situazioni può capire seriamente...ti dico che per noi il mese prossimo ci aspetta da preparare tutte le carte per la fecondazione assistita....e non e davvero facile quando hai tutte le amiche intorno a te tutte in attesa!!lo so che sarebbe stato bellissimo avere subito una gravidanza totalmente naturale,ma quando questo purtroppo non accade bisogna passare al piano B...E io sono disposta a TUTTO! E ho letto che anche tu sei disposta a tutto...ed e una cosa positiva il voler andare avanti ed approfondire! dopo tante sofferenze psicologiche e fisiche prego che anche noi un giorno staremo qui a parlare non di cose negative ma delle nostre tanto sudate e meravigliose gravidanze...ti abbraccio e se ti fa piacere possiamo scambiarci qualche chiacchiera.. a presto
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, coraggio e non abbatterti,io ho iniziato a cercare un bebé nel 2012 e dopo lacrime,arrabbiature e aborti é arrivata nel 2015.Chi la dura la vince.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere la speranza e non abbatterti..ti dico solo che il mese prima di restare incinta ho fatto le analisi ormonali e il mio progesterone era a 0,65 e la prolattina alta...e lo stesso mese ho ovulato e beccato la cicogna quindi non ci sono esami che tengano...quando vuole arrivare arriva!Smiley winking in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruna nn immagini quanto ti capisco!!! Le tue parole sembrano uscite dalla mia bocca... Allora X quanto riguarda gli esami almeno in tutto ciò hai una nota positiva: se è il progesterone si è capito il "problema"... Una volta individuato il gine ti dà la cura e ci sono buone chance di riuscirci... Se nn sei ancora convinta chiedi al gine di indagare un po di più.... Nel frattempo che aspetti, nn attendi a vuoto.... Se non sono troppo invadente posso chiederti L eta'?!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto....Non oso immaginare la sofferenza che state provando....Non so se magari t potrà essere utile, ne avevo scritto anche in un altro topic....avevo letto un articolo sulla naprotecnologia che (da quello che ho capito, ma nemmeno io sono molto informata) va a studiare in modo molto dettagliato il corpo della persona e risolvere problemi dv ci sono....cerca d ottimizzare le possibilità d concepimento nel modo più fisiologico possibile. Nn so se è tutto oro quello che luccica ma magari può essere uno spunto utile....in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua situazione immagino che non sia facile, vedrai che arriverà anche per voi il vostro momento!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione