Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina👰
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Anche agosto è andato via..

Sposina👰, il 31 Agosto 2020 alle 16:36 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte ragazze.. Anche questo mese non ho azzeccato il mio positivo. Stamattina sono andata a fare le analisi perché ero convinta che il ritardo fosse dovuto a delle belle novità e invece.. Negativo.. Non vi posso spiegare quello che mi è arrivato al cuore dopo aver sentito quella parola.. Speravo di aver sentito male.. È la prima volta da quando prendo il chirofert plus che mi saltano un mese.. Pazienza, pregherò per settembre.. Mi sento confusa, ci sto provando da aprile, lo so che non è tantissimo, però ragazze che vi posso dire lo desidero talmente tanto che non resisto più. Avrei anche pensato di andare dal ginecologo per vedere se mi aggiunge qualcosa al chirofert plus per aumentare un po' la probabilità, e non vi nego che avendo un ovaio policistico ho una paura incredibile di non riuscire a rimanere incinta subito.. Però poi leggo di donne che, pur avendo un ovaio policistico, sono riusciti in tempi brevi a diventare mamme e mi rincuoro un po'.. Giorno 9 facciamo un anno che siamo sposati, desidero tanto allargare la mia famiglia e cambiare la mia vita. Scusate lo sfogo ma mi sento un po' giù oggi..

12 Risposte

Ultime attività da Sposina👰, il 1 Settembre 2020 alle 16:20
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤ ❤
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto 💕
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪😊🤞😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con ovaie policistiche ho usato i test canadesi di ovulazione e ci ho messo 6 mesi ad avere il mio positivo (negli ultimi 2 mesi avevo aggiunto anche il gel conceive plus).
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io con ovaio policistico, ma senza cure particolari se non un pò di acido folico, ci ho messo 9 mesi a scoprire il positivo.. Sono sicura che nel tuo caso ci riuscirete più facilmente ❤️ un abbraccio
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è vero 4/5 mesi sono pochi...ma anche a me sono sembrati infiniti...ti capisco.. però su con la vita! È troppo presto per buttarti giù...io ogni mese ne provavo una nuova... così anche x tenermi occupata. Era diventata una sfida ^.^ poi ovviamente i primi giorni del ciclo erano tosti... mamma mia. Ora che aspetto la mia bimba mi guardo indietro e mi faccio tenerezza. Noi donne abbiamo una forza infinita. Ce la farai... anch'io prendevo il chirofert.. ho ancora la scatola nel comodino. Perché questo mese non provi con gli ovuli di xyminal?a me hanno aiutato. Buona fortuna
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quelli no.. Domani vado dal ginecologo per ritirare il pap test e vediamo cosa mi dice 💪 speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio di sì, te l'avrebbero detto sicuramente! Se non l'avete ancora fatto, fate spermiogramma e spermiocoltura, per te magari tampone e pap test...magari non riesci a rimanere incinta per una banale infezione (a volte capita...si da una cura ci si riesce), hai fatto dosaggi ormonali?
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto ben due isteroscopie l'hanno scorso. Penso che se c'era qualche problema me l'avrebbero detto
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo so, ogni mese è davvero una brutta sensazione, tra rabbia, frustrazione e delusione.
    Io dopo soli 3 mesi di ricerca andati a vuoto ho fatto accertamenti anche invasivi (isteroscopia ed esame delle tube) e la nostra strada per avere dei figli sarà la PMA. Con questo non voglio scoraggiarti ma se non vivi serenamente il tutto, fate accertamenti senza aspettare l'anno di ricerca.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina ti capisco... Con agosto andato via è ufficialmente trascorso un anno dal nostro primo tentativo, 6 mesi sono pochi e molto molto probabilmente non avete nessun problema, ma visto che tu già sai di avere l'ovaio policistico magari, come ti ha consigliato Bride, è il caso di far fare un semplice spermiogramma e spermiocoltura anche a tuo marito giusto per scrupolo.. . Noi proprio al sesto mese abbiamo scoperto che lui aveva problemi e ci siamo subito mossi per trovare una soluzione, però come vedi comunque sono passati altri sei mesi e siamo ancora alla ricerca.



    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso darti un consiglio fai fare uno spermiogramma a tuo marito. Non sarà il vostro caso, ma noi dopo 7 mesi di ricerca infruttuosa abbiamo scoperto che lui ha una grave oligospermia. Ora siamo in lista per la fecondazione assistita. Se ci sono problemi meglio saperlo per tempo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione