Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!

Alice, il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Pubblicato in Future mamme 866

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io vorrei un pisellino, lui una polpettina! Noi abitiamo lontani dai genitori, quindi per fare...

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Smiley winking

Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Smiley smile Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io vorrei un pisellino, lui una polpettina!

Noi abitiamo lontani dai genitori, quindi per fare l'annuncio e per tenerli informati sulla situazione "panza" ogni due settimane ci scattiamo una fotina con l'evento principale! Ci è sembrata una bellissima idea! Che ne dite?

gggggg

fffff

ppppppp

hhhhhh

jjjjjjjjj

hgggg

yyyyyyy

qqqqqq

hhhhh

Ecco la foto della settimana 18! Smiley smile Come vi ho detto avevamo deciso di tenere segreto il nome della nostra piccolina... E invece Andrea proprio non ce la può fare e così tutto troppo eccitatato che gli è "scappato" con un sacco di persone!

uuuuuuuu

zzzzzzzzzzz

ttttttttt

gggggg

yyyyyy

hhhhhh

zzzzzzzzzz

Ormai la stanchezza sale e si nota...

uuuuuuu

yyyyyy

yyyyyy

yyyyyyy

iiiiiiiiii

866 Risposte

• A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Marta! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella notizia!!! congratulazioni ad entrambi Smiley laugh

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino !!! ma ne ho viste di coppie che l'hanno fatto e... come faccio a resistere !!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowwwwwwwwwww Grazia io lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni settimana ti avviso che e' dura! Smiley winking Anche noi all'inizio volevo farla ogni settimana, ma poi in particolare all'inizio, spesso non stai bene... Per questo ora le facciamo ogni due! Smiley heart

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhhh che bello ! Auguri ! Anch'io sicuramente farò foto ricordo di ogni settimana ! E' una cosa troppo bella e che ho sempre sognato di fare !

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio ma che bella notiziaaaaa! Felicissima per voi! Sei bellissima!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vediamo quanto è precisa! Smiley heart

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe nascere come la mia principessa ...lei è nata il 18 agosto 2009!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo immagino la tensione che hai avuto e la gioia immensa quando hai appreso che tutto era ok! É l'amore più grande che esista e sta crescendo dentro di te *.* un bacio a te e alla tua piccola Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie 1000, Azzurra!! Eh sì, ora sono decisamente più serena e fai conto che quando stamattina ho salutato al telefono l'infermiera del gaslini sono scoppiata a piangere. Così anche quando poco dopo ho chiamato Davide per avvisarlo avevo ancora la voce strozzata e subito gli ho fatto prendere un colpo!!! Pericolo passato, menomale!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Azzurra! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia che sollievo! Ti pensavo proprio in questi giorni...mi ero messa pensiero quando avevo letto il tuo topic..per fortuna tutto é passato e ora sei serena Smiley smile sará una bimba sana e bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aliii che bella notizia!!! Auguri Smiley smile siete bellissimi e dolcissimi :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Daniela! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Smiley heart Immagino cmq, io ero andata in ansia per un 4 cifre, figurati 3, quindi hai fatto bene! Chiaro poi riposo e tranquillità ci stava tutto, ma ora per fortuna sai che sta bene! Smiley smile Anche noi una volta abbiamo avuto un bello spauracchio... Ma per fortuna risolto tutto bene (con un bernoccolo sulla testa di Andrea diciamo Smiley heart )

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Yudi! Smiley smile Noi ne abbiamo attesi parecchi di anni Smiley winking Il mese prossismo stiamo insieme da 11 anni e sposati da 2! Smiley smile Quindi la nostra piccola nascerà dopo parecchioooo! Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Super belli.....auguroniiiiii vi augurò tutto la felicità del mondoSmiley heart

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi rendo conto che da ogni ospedale i dati statistici sono molto diversi: a me col b-test davano un risultato standard di 1:350. Data la mia età (32) avrei dovuto ottenere un risultato di 1:610 e invece è risultato 1:55, motivo per cui mi hanno detto di fare la villo che si fa più precocemente rispetto l'amniocentesi. L'ago di per sè non mi ha fatto male, ma sentivo pressione e sfregamento anche perchè l'aghetto è penetrato per circa 10 cm. Però l'esame è durato 30 secondi. Poi ho avuto mal di pancia nella mezz'ora successiva, ma sono rimasta sdraiata nel letto dell'ospedale per un pò. Per tutto il pomeriggio sentivo male agli addominali quando mi muovevo, ma già il giorno dopo non avevo più nessun fastidio. Sono dovuta rimanere a letto nei successivi 3 giorni perchè si tratta sempre si un esame invasivo e pericoloso e già che all'inizio della gravidanza avevo avuto una minaccia di aborto che mi aveva costretta a letto per 2 settimane, volevo evitare di rischiare nuovamente e così me ne sono stata buona buona nel mio lettino.

Il risultato definitivo l'ho avuto proprio stamattina, quindi ogni rischio è scongiurato e la mia piccina sta bene!!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Arezzo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bellissima idea!!! Che rimarrà anche a voi come ricordo! Tantissimi auguri a voi e alla vostra bollicina!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Yudi
    Sposa Abituale Settembre 2013 Udine
    Yudi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni...e molto bello.. emozionante,, mi viene la voglia anche a me,,, e io che volevo attendere uno o due anni...

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porca vacca! Smiley atonished Ti hanno fatto male? Io sul bi-test ero rimasta perplessa. Ho 28 e mi avevano detto che il risultato avrebbe dovuto essere > 1:10000 e invece era 1:7800, quindi sono entrata in paranoia, poi per fortuna Andrea mi ha fatto tornare in me con ragionamenti matematici e statistici! Smiley winking

Ma quindi a parte che è bimba ( Smiley heart ) hai già i risultati certi che sta bene?

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É evcezionale! Complimenti!
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Smiley smile Già i nostri amici si chiedono a chi dei due assomiglierà caratterialmente, sicuramente speriamo sia una personcina allegra Smiley heart

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La villocentesi è quel simpatico esame per cui ti infilano un ago nella pancia per prelevale i villi della placenta e ho dovuto farlo perchè il b-test aveva dato un elevato rischio per sindrome di down! Quindi ti puoi immaginare come era il mio stato d'animo ultimamente visto che l'esame in sè già comportava dei rischi.

Visto che con questo esame si guardano e si contano i cromosomi, mi hanno dato la certezza che si tratta di una bimba, ma ovviamente la cosa importante era che stesse bene!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime...sicuramente avrà le vostre facette biricchine... siete fortissimi e troppo spiritosi!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ora sono a +3, ero come dire... salita a +5, ma ho smaltito quei 2 a suon di colpi della dottoressa! Smiley xd Super cattivi i tedeschi eh! Smiley laugh Io non ho fatto la villocentesi, quindi non so nemmeno cosa sia! Smiley winking

Quindi avremo due femminucce! A te confermato 100%? A me 95, ma ormai due su due hanno detto femmina, quindi credo che ci siamo...

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maria! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Smiley smile I miei e i suoi lo stanno molto apprezando! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione