Buongiorno Belle Sposine!Sono appena tornata dall'ingrosso con un'acquisto per le mani!!! Ho preso le provette per i non invitati che confezionerò con cinque confetti cioccomandorla una decina di giorni prima del matrimonio. Ho preso anche del nastrino tiffany con cui confezionerò dei fiocchi che poi attaccherò con la colla a caldo alle provette. Le vedevo da tempo e finalmente stamattina le ho prese... Come essere contente con poco? Io ho sistemato il mio umore per il resto della giornata!!!
Tante cose si valutano all'ultimo momento..per es per me il tableau sarà una delle ultimissime cose perchè fino a qualche giorno prima non si sa chi viene per certo
Io allestirò il mio tableau direttamente in location perché appenderò a un albero delle catenelle di cristalli con delle note in cartoncino tiffany che ho già stampato e consegnato alla responsabile della villa! Poi non farò le wedding bag perché farò il rito civile in location, durerà poco e avremo già subito a disposizione il catering pronto con le bevande dissetanti. Credo che farò solo ed esclusivamente dei ventagli fai da te da mettere sulle sedie della cerimonia insieme al libricino con le letture per seguire meglio la cerimonia! Per la torta porta buste ci penserò più avanti, se vedrò che gli invitati aspettano il giorno del matrimonio per portarci il regalo la farò, se mi cons generanno le buste prima del matrimonio me la risparmierò!!!
Ottima idea i segna posti invece li farò fare dove ho preso le bomboniere così sarà tutto in coordinato. Per quanto riguarda i fai da me dovrò dedicarmi alla decorazione dei ventagli e delle wedding bag, ai libretti per la messa, torta porta buste e tableau. Alla fine non sono tante cose però ci vuole tempo..
In effetti per una parte i segnaposti saranno fai da me... Ho acquistato le boccette in foto all'interno delle quali inserito del limoncello o mojito... Io sono un'appassionata di drink, gli amici mi chiamano Drinkina perché mi piace organizzare a casa serata divertenti in cui mi diletto a preparare drink. Quindi, siccome sto organizzando un matrimonio in cui tutto parla di noi e di ciò che ci piace, questa sarà un'altra cosa che mi rappresenterà!!
In effetti ho messo a soqquadro internet per confrontare il prezzo del negozio con un altro che avesse lo stesso prodotto e non le ho trovate da nessuna parte. Non sono tanto viste e mi piacciono proprio per questo!!!
Quelle piccole disegnate non c'erano e non ho saputo rinunciare alla particolarità del disegno. Poi in effetti mi sono costate 90centesimi cadauna (prezzo ragionevolissimo) e ho optato per queste.
e molto grandi! anche noi le volevamo un pochino più grandi ma la ragazza ci ha detto che qulle grandi le fanno come bombonier.. cosi per risparmiare un po abbiamo optato per quelle piu piccole