Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Anche questo mese speranza distrutta

Milly, il 10 Dicembre 2019 alle 14:53 Pubblicato in Future mamme 0 6
Anche questo mese è andato a vuoto...
Non ci spero più.
Ogni mese viene distrutta una speranza.C'è chi semplicemente progetta il momento ed ecco che subito arriva con la massima facilità e chi ci prova e riprova , ma non arriva mai. Ma come dice Pino Daniele "chi vuole un figlio non insiste.." Perdonate le mie parole noiose e pesanti, ma veramente ho capito che è meglio non sperarci più. Tanti auguri a tutte voi in attesa. Siete magiche

6 Risposte

Ultime attività da Alee, il 10 Dicembre 2019 alle 17:25
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara.. come ti capisco, anche per me ogni ciclo era una tortura, fino alla sorpresa del 29 novembre.. ero pessimista perché sentivo tutti i sintomi del preciclo e invece dopo un ritardo di 5 giorni, mi sono decisa a fare un test ed è uscito subito positivo..
    Noi ci abbiamo provato per 3 mesi l'anno scorso, poi ci siamo fermati per organizzare il matrimonio e dopo il matrimonio, sono passati altri 7 mesi di tentativi prima di riuscirci.. Non è vero quando dicono che se non ci pensi, non arriva.. Noi ci abbiamo pensato sempre, sperato e sognato!! L'unica cosa diversa che abbiamo fatto sono stati i rapporti: un giorno si e due no.. ti confesso che l'abbiamo presa quasi per "gioco" perché mi ero abituata alla delusione del ciclo!! Invece ha funzionato.. e ti scrivo questo se in caso vuoi prenderlo come un consiglio, a noi l'aveva consigliato l'andrologo..
    Capisco il tuo buttarti giù, lo capisco benissimo credimi, ma quando finirai il ciclo, cerca di ripartire con la stessa speranza e voglia di cercare perché prima o poi il tuo positivo arriva per te❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non buttarti così giù. La delusione ci sta, è normale ma, non pensare che non arriverà mai. Io ci provo da un anno e mezzo e ancora ho fiducia che arriverà. Su su, forza e pazienza!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me oggi è arrivato e mi ha distrutto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti la speranza è l’ultima a morire e quando meno te l’aspetto arriverà 🤞🏻 Se hai cosi tante difficoltà fatti seguire da una brava gine
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te! Mai arrendersi...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Milly.. non mollare..chi vuole un figlio DEVE insistere..te lo dice una che prima del positivo ha aspettato 2 anni! Forza non mollare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione