Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Ancora dubbi..

Marika, il 21 Agosto 2023 alle 19:28 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao mamme,chi non ha letto il mio post di qualche settimana fa spiego in breve.. abbiamo scoperto di aspettare il 3 bimbo totalmente inaspettato perché usiamo precauzioni..questa scoperta ci ha scombussolati un po' perché tra 25 giorni ci sposeremo e io sono rimasta senza lavoro.. abbiamo già un bimbo di 8 anni e una di 2,siamo giovani abbiamo 30 e 32 anni..ma dopo tanti pensieri abbiamo.deciso di tenerlo.. ma nonostante tutto io non riesco ad essere felice,non so se sono gli ormoni ma sto vivendo un periodo davvero brutto io che sono molto emotiva non riesco a percepire nessuna sensazione 😥😭

8 Risposte

Ultime attività da Erica, il 22 Agosto 2023 alle 19:57
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, è la cosa più giusta!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, infatti domani andrò a parlare anche con uno psicologo per affrontare tutto al meglio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale.. avete millemila pensieri per la testa, e in più sei letteralmente un turbine di ormoni..
    cerca di concentrarti su una cosa alla volta! Tra 25 giorni vi sposate, e poi già quel pensiero sarà andato! Dopodiché potrete concentrarvi sull’arrivo del terzo bebè! Poi ricordo che dicevi che stavi soffrendo di insonnia.. insomma un bel mix di cose!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi colpevolizzarti se i tuoi sentimenti sono questi. Lo hai fatto come premessa, non era cercato! Ma sono sicura che se la decisione è stata quella di portarlo avanti è perché infondo infondo sapete che ce la farete egregiamente; avrete una famiglia numerosa, chiassosa, bella e piena d’amore. Sei una mamma e magari ti preoccupi che un terzo figlio possa levare qualcosa agli altri due…non sarà così, l’amore si moltiplica e fra qualche periodo magari riuscirai di nuovo a lavorare ❤️
    In bocca al lupo per tutto ed auguri per il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In boccaal lupo per tutto❤️
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto bene mi hanno fatto le tue parole, grazie mille davvero di cuore grazie ❤️
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Credo che sia un sentimento assolutamente legittimo, non colpevolizzarti per questo: il periodo non è dei migliori, magari avresti voluto focalizzarti su altro e ricominciare tutto da capo con un neonato non era magari quello che avresti desiderato adesso. Però avete fatto una scelta coraggiosa,le cose cambiano, la fortuna gira e i figli restano. La narrazione che la donna debba essere per forza al settimo cielo quando scopre la gravidanza spesso è falsa! Sono comunque certa che fra qualche tempo ti guarderai indietro e sarai soddisfatta di tutto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika,intanto congratulazioni. Io credo che alla scoperta di una gravidanza tutte le reazioni siano normali, è un terremoto a livello fisico e psicologico, spesso in caso di gravidanze molto desiderate o cercate per tanto tempo la reazione può essere di paura o shock, figuriamoci in una "a sorpresa"... cerca di stare tranquilla ma se vedi che la cosa ti sfugge di mano parlane con il tuo medico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione