Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gresy
Sposa Precisa Settembre 2021 Catania

Ancora segnaposto

Gresy, il 15 Luglio 2021 alle 00:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Sono sicura impazzirò prima o poi.!!! Sono giorni o meglio settimane che continuo a cercare il segnaposto più giusto per noi... Ho già fatto tanti post a riguardo ma non riesco a uscirne fuori... Come già detto il nostro matrimonio sarà elegante con tema teste di moro in colore bianco e un filo di oro.... Non so più che scegliere . Avevo optato per qualcosa con il basilico ma purtroppo è una pianta che nel giro di poche ore appassisce... Una fornitrice mi aveva consigliato delle boccette di marmellata o di miele ma parlandone anche con il castello dove ci sposeremo non sono adatti per il tipo di tavolo k abbiamo studiato... Neanke delle boccettine con dentro del sale aromatizzato al basilico perché sarebbe essiccato e non emanerebbe neanke l odore... Non so più k fare aiutatemi

9 Risposte

Ultime attività da Gresy, il 15 Luglio 2021 alle 14:28
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo carini ma...... Non eravamo optati per segnaposto alimentare xk crediamo k sarebbe davvero un eccessivo superfluo ... Il nostro castello metterà 30 tavoli di buffet più 10 show cooking ... Entrando in sala gli ospiti troveranno già l antipasto al tavolo x non parlare delle portate k saranno 2 ciascuna .. x cui anke un segnaposto alimentare ci sembra troppoooo eccessivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti chiedo scusa per il mio correttore automatico...avendo cliccato rispondi per sbaglio non ho avuto il tempo di ricontrollare 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho mandato per sbaglio.
    Dicevo potresti provare a sentire se possono fare anche loro una cosa del genere.
    Magari un macaron al basilico....o altro inerente al tema 😊
    Ancora segnaposto 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te la propongo poi non so se sarà fattibile.
    Una delle proposte che ci aveva fatto la nostra location come segnaposto era quello alimentare che funzionava come segnaposto, ma anche come piccolo entrè o venvenuto al tavolo.
    Logicamente impiantato e presentato bene (molto elegante come cosa a parere mio).Potresti provare
    • Rispondi
  • Gresy
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo aggiungere teste di moro xk le sto già facendo come bomboniera come sacchettini, la sala avrà come allestimento le teste e inoltre li ho fatte anke stampare nella partecipazione... Volevo un po' spezzare ... Le pigne sono carine e avevo pensato a quelle a calamita... Ne ho prezzate qualcuna ma partono dai 3,50 l una e dato k siamo quasi 150 invitati mi sembra un po' eccessivo... Vedrò x i fico di india o i limoni anke se aimé come colori nn ci siamo ... Grazie kmq gentilissima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con Gabriella 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe come ti hanno già consigliato delle mini teste di moro sarebbero bellisisme
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei le Pigne in Ceramica di Caltagirone oppure le Teste di Moro sempre in Ceramica di Caltagirone in versione Mini.

Per una versione più economica ma d’effetto e che prosegue il tema siciliano, ti consiglio alberello di limone o fico d’india o anche limone in versione frutta martorana!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ceramichecaltagirone.com/it/pigne-in-ceramica/pigna-ceramica-siciliana-di-caltagirone-cm-20-vari-colori?gclid=EAIaIQobChMIt7K75_Tj8QIV1OJ3Ch1f6QBSEAQYASABEgJTQ_D_BwE Che te ne pare di questi? A me l’idea dei segna posti gastronomici piace un sacco, se no se vuoi mettere le piantine puoi optare x quelle grasse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione