Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Ancora vomito

Elenia, il 2 Luglio 2019 alle 07:52 Pubblicato in Future mamme 0 4
...Non posso lamentarmi xké è sporadico ma ieri sera ho mangiato un gelato (senza lattosio) che mi ha avvelenata... l ho vomitato tutto con conseguente mal di testa e tnt nausea e debolezza... mi metto a letto e dopo un Po crollo... stamattina x la prima volta vomito a stomaco vuoto succhi gastrici...mi fa male la pancia e la testa e mi sento debole...sto mangiando crekes... in tt qst sono sola a casa...

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Luglio 2019 alle 14:18
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho all’attivo tre giri al ps per disidratazione e un possibile ricovero. Ho perso quasi 5kg in tre settimane. Mangio quasi nulla e bevo anche meno. Ora sono a 11+4 e vomito meno (3/4 volte al giorno) al posto che 10/15.. ma sono uno straccio. Ho le braccia tumefatte perché sono talmente disidratata che le ven si spaccano nel tentativo di fare le flebo. Domenica me l’hanno fatta sulla mano. Vado avanti con 4 pastiglie al giorno di Nuperal ma non risolve molto.. certo se non lo prendo sto molto peggio. Io ho iniziato q vomitare a 5+2.. non ce la faccio più. Mi hanno diagnosticato iperemesi moderata, spero sia in diminuzione. Ti capisco benissimo.. Cip e Ciop stanno bene ma mi stanno massacrando.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vomitato dalla 7 alla 14 settimana, nausee passate alla 16! Devi avere pazienza. Se proprio stai tanto male chiedi al ginecol3se ti prescrive il nuperal! Fa miracoli!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale! Io ho vomitato praticamente tutti i giorni dall’ottava alla 14esima settimana e poi di nuovo dalla 32-33esima alla 39esima (ho partorito a 39+0!) 🤢
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Purtroppp questi fastidì tipici della gravidanza sovente si acuiscono nelle gravidanza gemellari. Peraltro parli con una che ha avuto una bruttissima forma di iperemesi nonostante la gravidanza singola. Massima comprensione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione