Sharon
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Andamento beta, ditemi la vostra vi prego 🙏

Sharon, il 25 Gennaio 2021 alle 18:27 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, ho fatto il mio primo ciclo di pma a dicembre e il 31 dicembre ho trasferito 2 embrioncini in seconda giornata.

Ho scoperto il mio positivo il giorno 8 gennaio con beta a 28
Giorno 12 gennaio beta a 282 Giorno 16 gennaio beta a 1050 Giorni 20 gennaio beta a 2528
Il dottore che mi ha seguito in tutta la pma ha detto che stanno crescendo ma prima di fissare la prima eco vuole farmele ripetere mercoledì, quindi dopodomani le ripeto a distanza di 7 giorni dalle ultime. Ma ditemi la verità, secondo voi c'è qualcosa che non va? Mi ha davvero messo un dubbio atroce e non riesco a stare tranquilla nonostante non mi sembrano così brutte. Sarebbero dovute essere più alte? Mi raccontate le vostre esperienze? Il 4 febbraio avrei la prima eco e sarei di 7+2 spero di togliermi ogni dubbio e di tirare un sospiro di sollievo😪 ditemi che ne pensate vi prego, mi sto logorando dentro.

16 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 1 Febbraio 2021 alle 12:43
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Cioa Ele, grazie di avermi raccontato la tua storia.
    Purtroppo è davvero duro questo momento...abbiamo lottato tanto per avere questo positivo, tanti sacrifici, tanti kilometri, tanti soldi spesi...gia il percorso di pma non è facile di suo, poi quando accade questo ti sembra di cadere giù all'inferno.
    Ma mi rialzeró, devo farlo. Per me e per mio marito che soffre tanto a vedermi giù. Continueremo a rincorrere questo grande sogno, sperando che il Signore ci dia la forza di farlo. Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto 🍀♥️
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposa Saggia Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    Il 2agosto 2020ho scoperto di essere incinta. Il 7 Le beta erano 2164, tutto andava bene fino a quando verso metà agosto ho avuto una perdita di sangue. Sono andata al ps e la dottoressa mi disse che avrei dovuto ripetere le beta, perché settimane e camera non riportavano. secondo lei stavo avendo un aborto interno. Non ti dico come mi sono sentita. Sono scoppiata a piangere. 2giorni dopo ripeto le beta ed erano purtroppo 562. Ero da poco entrata nel secondo mese e la disperazione è stata immensa. Era la mia seconda gravidanza. Ho aspettato che l aborto facesse il suo corso, mi sono ripulita da sola, senza l aiuto di nessun farmaco, in quanto essendo Allergica al lattosio, sia la puntura che la pasticca per contenere l emorragia contenevano lattosio. Ho avuto 10giorni di perdite di sangue abbondanti, dolori e pianti, soprattutto per il dispiacere di mio figlio di 4anni.
    Il 14settembre mi è tornato il primo ciclo dopo aborto.. Durato 5-6giorni e poi abbiamo deciso di riprovarci. Il desiderio di essere genitori per noi è un qualcosa di veramente forte.. Il 14ottobre faccio il test ( avevo tutti i sintomi da gravidanza) negativo! Tristezza ma c era qualcosa che non mi convinceva.. Così il 24rifaccio il test POSITIVO!
    Ora sono a 19 e non ti dico la gioia che provo.. Ho avuto il grande dono, di avere tutti e tre i miei positivi al primo tentativo..
    So il dolore che provi.. Piangi e butta fuori tutto, ma non perdere la speranza. Vedrai che la prossima volta è quella giusta. 💪🏻 L anno scorso, il 14agosto mi dovevo sposare, rimandato poi al 14agosto di quest anno.. E l aborto l ho avuto il 16agosto.. Pensa che anno..Fortuna Mio marito e mio figlio, nato il 31agosto, che sono le mie ragioni di vita.. Ora aspettiamo questa creatura e non vediamo l ora di stringerla a noi... ❤️Ti auguro tanta fortuna e forza! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto❤️ non so che dire.. Ti mando un abbraccio, sono dolori che nessuno dovrebbe affrontare.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Purtroppo 2 giorni fa ho avuto beta drasticamente un calo... È un dolore che non si può spiegare.
    Spero solo di non dover fare raschiamento.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    Io ricordo che dopo il positivo in pma mi fece fare due volte le beta e poi mi fisso subito ecografia a 5+6, poi 6+5 si vide già embrioncino.. Quindi si vedrebbe già, sai però ogni medico fa come crede.. Vedrai che andrà tutto bene ❤️❤️ progesterone lo stai prendendo? Facci sapere eh 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Sono al 26pt
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala

Ma non si sa mai... aspetta lui che dice... al massimo senti in zucchi cosa ti dicono a che PT sei?

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Si ne sto mettendo 3 al giorno dal giorno del transfer.. Gli ho appena scritto... Che dice se ne metto uno adesso? Può farmi male?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala

Non è nulla... ma senti brigante che dice stai ancora prendendo gli ovuli di progesterone?

probabilmente ti aumenterà la dose..

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Le beta stanno raddoppiando, quindi vanno benissimo. Ti ha prenotato l'eco così tardi, perché prima non si vedrebbe granché, invece a 7 settimane potresti già sentire il cuoricino 😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Ciao trella, grazie del sostegno ♥️
    Forse hai ragione, vuole solo aspettare che salgano ancora per fissare l'eco (che in realtà io ho già fissato col mio ginecologo per il 4 febbraio) domani vedremo a quanto saranno.
    Questo embrioncino pigro mi sta facendo veramente impazzire... Spero di vedere un bel 10mila domani. Intanto adesso ho un'altra ansia e non so se andare al pronto soccorso. Stanotte sono andata in bagno per fare pipì e ho notato che sullo slip c'era una perdita di sangue scuro. Mi è già capitato pure settimana scorsa, poi tutto scomparso, ora dinuovo... Che devo fare?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala

Ciao Sharon.. probabilmente si è attaccato un solo embrioncino ed è anche un po' pigro... ma sono oltre 2000 quindi secondo me è ok... io sono andate per prima eco da Brigante a 6+2... ma avevo già le beta altissime (ne ho fatte solo 2) e si è visto tutto anche il cuoricino battere..probabilmente sta solo aspettando che salgano a un livello adeguato per poter vedere qualcosa... non c'è da preoccuparsi assolutamente Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Tranquilla le beta vanno benissimo! Anche il mio ginecologo mi fissò la prima visita a 7+0 perché prima non si sarebbe visto niente e voleva evitare inutili ansie.. Stai tranquilla 😘😘😘
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    A me sembra giusto!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Grazie ci provo... Ma secondo te l'andamento com'è?
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Sharon!io concordo col medico!non ti vuole vedere prima perchè si vedrebbe poco invece a 7+2 dovreste già vedere l'embrione!tutta quest'ansia ricordati che non ti fa bene...cerca di star tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti