Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2024 Catania

Andare a mare?

Stefania, il 9 Aprile 2024 alle 15:27

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao a tutti, Non so esattamente come impostare questa domanda ma ci provo: Mi sposo l’01/09/2024 in Sicilia e mia mamma mi dice che non posso andare a mare perché ho la pelle troppo chiara e sicuramente mi brucio o divento rossa. A me però piange il cuore a non andare a mare perché è da anni che...
Ciao a tutti,
Non so esattamente come impostare questa domanda ma ci provo:
Mi sposo l’01/09/2024 in Sicilia e mia mamma mi dice che non posso andare a mare perché ho la pelle troppo chiara e sicuramente mi brucio o divento rossa. A me però piange il cuore a non andare a mare perché è da anni che non vivo l’estate in quanto sto all’estero da più di 5 anni e non sono mai riuscita a tornare in estate. Per cui scendendo 2 settimane prima del matrimonio, speravo di potermi godere il ( quando non sono indaffarata dalla preparazione), anche se il pensiero di mia mamma non è infondato. Non so cosa fare, voi spose di settembre specialmente, come vi comporterete ad agosto? Rinuncerete al mare?

39 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nooo le chiazze noooo 😂 l'unica soluzione allora è la protezione solare 50 e oltre l'infinito, e prova a stare all'ombra il più possibile. Purtroppo il fattore bruciature e abbronzature con segni di costume sono una bella scocciatura. Smiley atonished Forse era meglio se sceglievamo luglio.. eheheheheh

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo alle lampade anche io, magari provo
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la schiena scoperta , poi sono famosa
    Per spellare e bruciarmi a chiazze 😂. Il rischio che dice mia mamma è reale, è che mi verrà difficile se non impossibile rifiutare inviti di amici
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, anche io mi sposo a Settembre in Sicilia Smiley love non abito giù e quest'anno per la prima volta rinuncerò alle ferie ad Agosto per unirle a settembre con il congedo matrimoniale. Scenderò anche io una settimana prima, ma non prenderò sole ( e io sono una di quelle che sta in spiaggia sotto il sole tutto il giorno per diventare ultra nera ) ma anche se non ho il tuo "problema" della pelle chiara che si scotta, temo di non riuscire a evitare in così poco tempo i segni del costume, e avendo la schiena completamente scoperta, il solo pensiero di avere la riga bianca dietro mi da il ribrezzo, quindi niente... prenderò la tintarella in viaggio di nozze Smiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no.. crema 50 evita di stare proprio a fare la lucertola soprattutto nelle ore più calde e goditi il mare! Idratati bene e proteggi la pelle 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un po' di lampade prima così poi non hai problemi.. se stai due settimane giù al mare prima del matrimonio.. attenzione a non prenderlo però nei 4/5 gg prima..
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fine luglio del prossimo anno ma non rinuncerei mai al mare. Metti solo un'ottima protezione e non esporti nelle ore in cui raggi solari sono più diretti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione