Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Febbraio 2019 Siracusa

Andare all’altare da sola

Marialuisa, il 7 Aprile 2018 alle 20:33

Pubblicato in Cerimonia nuziale 38

Ciao a tutte, mi date un consiglio? Vorrei andare da sola all’altare, nonostante mio padre sia vivo ed in salute e, probabilmente, sarà presente al mio matrimonio. I miei sono separati e lui si è comportato scorrettamente verso mia madre: non ho piacere che lui mi accompagni. Siamo in rapporti...
Ciao a tutte,
mi date un consiglio? Vorrei andare da sola all’altare, nonostante mio padre sia vivo ed in salute e, probabilmente, sarà presente al mio matrimonio. I miei sono separati e lui si è comportato scorrettamente verso mia madre: non ho piacere che lui mi accompagni. Siamo in rapporti civili, ma freddi. Non voglio però umiliarlo andando all’altare con mio zio, per il quale nutro un profondo affetto.Nè voglio provare la madre del mio fidanzato di questo piacere. È figlio unico e so quanto lei, giustamente, ci tenga. Che mi consigliate?

38 Risposte

• M
    Sposa Novella Febbraio 2019 Siracusa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco l’unica cosa che mi preoccupa: che tutti stiano a parlare di questa cosa e che possa “rovinare”il matrimonio...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono separati, mio papà è in carcere (circondariale, non penale)... Lui non sarà al mio matrimonio perché siccome ha un disturbo della personalità potrebbe rovinarmi la giornata,e io ho deciso di non invitarlo.... Il nostro è un rapporto di amore-odio.... Gli voglio molto bene, ma mi ha rovinato la vita... Comunque sa benissimo del mio matrimonio. Mi accompagnerà mio zio (marito della sorella di mia mamma). Tu fai bene ad entrare da sola...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i rapporti con tuo padre sono freddi io non mi farei accompagnare da lui! Fatti accompagnare da tua madre magari?
    • Rispondi
  • Santina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non te la senti fatti portare dalla mamma... 😉😊😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che nonostante i rapporti è giusto che ti porti lui!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nonostante tutto è tuo padre, quindi dagli il piacere e l'onore di portarti all'altare da tuo marito..andare da sola o con qualcun'altro solleverebbe un polverone esagerato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione