Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fausta
Sposa VIP Giugno 2019 Trapani

Anelli di fidanzamento "alternativi"

Fausta, il 27 Settembre 2017 alle 15:45

Pubblicato in Prima delle nozze 88

Buon pomeriggio, spose e sposi (eh sì, perché penso il topic possa dare qualche spunto anche ai futuri mariti). Non ho ancora ricevuto la classica proposta (per me non è assolutamente essenziale ma so che il mio fidanzato ci tiene molto a regalarmi l'anello.....come faccio a dirgli di no?! ). Al...
Buon pomeriggio, spose e sposi (eh sì, perché penso il topic possa dare qualche spunto anche ai futuri mariti). Non ho ancora ricevuto la classica proposta (per me non è assolutamente essenziale ma so che il mio fidanzato ci tiene molto a regalarmi l'anello.....come faccio a dirgli di no?! Smiley xd ). Al momento, mi limito a fantasticare su ciò che desidero: mi piacerebbe molto un semplice solitario luminoso, ma,oggi, guardando la vetrina di una gioielleria, mi sono imbattuta in queste due meraviglie (vi lascio le foto sotto); uno è un anello con smeraldo e diamanti di Giorgio Visconti e l'altro (quello centrale nella foto con una fila di 3) ha una forma "a stella" e dei diamanti più piccoli sui lati (a formare una sorta di mezza veretta). Vi piacciono? Qualcuna di voi ha ricevuto qualcosa di simile? Come vi piacerebbe fosse il vostro anello di fidanzamento?

Anelli di fidanzamento

Anelli di fidanzamento

88 Risposte

• Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che romantico il tuo fm, Rosa!
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un gesto dolcissimo e bellissimo, Sara! In amore, ciò che conta è il valore dei sentimenti, non certo quello degli anelli! Smiley heart
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, Ilaria! Quello che mi regalerà sarà un vero pegno d'amore ed è questo ciò che conta Smiley love
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi che il primo lo guardavo sabato qualcosina di meraviglioso in una vetrina e c'era pure fm ma è solo un sogno costa troppo non è per il suo portafogli ma davvero spettacolare
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello scelto da lui personalmente con una pietra fatta arrivare appositamente per l occasione 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2017 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un debole per i solitari... l’ho sempre avuto e l’avrò finché campo... quando passo davanti ad una gioielleria mi fermo sempre ad ammirarli... e fm lo sa bene... però purtroppo so anche che non potevano permettercelo... e nonostante questo è riuscito a stupirmi e a farmi piangere con questo anello, in argento, completamente inciso, sia dentro che fuori... e anche se non è in oro bianco con diamante, so che l’ha fatto col cuore!

Anelli di fidanzamento
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente molto belli ma sono sicura che ti piacerà molto di più quello che ti donerà il tuo fidanzato Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice e delicato e con un bellissimo significato! Smiley love il tuo fm ha perfettamente ragione: è un simbolo e averlo perso non intacca il vostro amore.
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel'hai fatto intendere tu di volere esattamente quello (con "velate allusioni" Smiley xd ) o è stato talmente bravo da indovinarlo?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio anello "alternativo" non è un solitario! non mi sono mai piaciuti e il mio fm si è ricordato di questa cosa! ne aveva scelto uno con 5 zirconi che poi ho perso dopo pochi mesi e io terrorizzata di farlo arrabbiare piangevo e invece lui mi ha detto "è solo un simbolo, l'amore che rappresenta non sparisce se l'anello non c'è" e poi mi ha preso questo con i diamanti che è ancora più bello del primo e ricorda il simbolo dell'infinito!!!!!

Anello di fidanzamento

• Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente si, non dovrei dirlo io ma èmolto carino. La forma è un po' classica con la pietra ovale e tre brillantini x lato ma come ti dicevo mi piace l' idea ke lui sia andato dal gioielliere hanno scelto le pietre la montatura ecc. X me questo è quello ke conta❤️
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono molto questi aneli sinceramente a me piace il classico solitario, in particolare modo il setting di tiffany ed è proprio quello che ho ricevuto qual il mio fm mi ha dato la proposta di matrimonio. Mi ha resa felice due volte 😂
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow chissà che meraviglia! E molto bello anche il fatto che sia stato creato appositamente per te
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo il tuo fm! Smiley smile speriamo che anche il mio lo sia!
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione: è il simbolo che conta! Il solitario è indubbiamente il più gettonato ma questi hanno qualche particolarità in più (oltre che più pietre anche di taglio diverso).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo due classicone! 😘
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di condividere gli stessi gusti! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì! Sono una romantica classicona! 😅
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come anello del matrimonio/fidanzamento ne ho avuto uno bellissimo con lo zaffiro fatto sumisura x me, quindi nnt solitario classico (che mi aveva già regalato x un compleanno)
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 100% d'accordo.. per fortuna il mio FM mi conosce bene e ha scelto l'anello perfetto per me! 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo è molto carino e non cambia molto da un solitario... sempre lo stesso e il simbolo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli mi piacciono tantissimo!!!!
    • Rispondi
  • Fausta
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un evergreen! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli ma io, come anello di fidanzamento, preferisco il classico solitario! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione