I vostri anelli di fidanzamento e fedine dove sono? Per la proposta ho ricevuto un un'anello per me stupendo e poi per la promessa ne avrò ancora uno ....in attesa della fede!!! E i vostri come sono? Vi presento i miei
Questo è il mio, mi è stato regalato dopo tre mesi che eravamo fidanzati.. Il giorno di natale❤️ con la promessa che avremmo realizzato grandi progetti insieme, di lì a un anno siamo diventati genitori e tra due anni ci sposiamo 😍
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrò solo l anello di fidanzamento e poi la fede 😊 questo è il mio anello 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Per noi invece ha un significato molto importante e personale anche a pochi giorni dal matrimonio, sono scelte personali ponderate
In effetti concordo.. mio marito mi ha regalato una fedina dopo 8 mesi che stavamo insieme.. l’ha fatto come simbolo di impegno e amore.. l’ho tenuta per quasi 10 anni e ancora adesso non riesco a separarmene.. altra cosa
È regalare un anello a poche settimane o meno dal matrimonio.. li davvero non ci trovo molto senso..
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Onestamente la fedina alla promessa la trovo una sciocchezza, non ha davvero senso a pensarci bene.. un anello che verrà indossato per due mesi o poco più...più bello a mio avviso aspettare la fede che ha un vero significato (coppia casta=chiusa).
La mia fedina è un anello in oro giallo con lavorazione in oro bianco che ricorda dei diamantini.. l’ho adorata subito! 😍 mio marito me l’ha regalata dopo 8 mesi che stavano insieme.. dopo 9 anni mi ha fatto la proposta e dato l’anello con diamante.. dopo circa un anno, alla soglia dei nostri 10 anni ci siamo sposati😍 tra le mie foto trovo anche la mia fedina e l’anello di fidanzamento..
Sposa Abituale
Luglio 2018
Milano
Queentity ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci ho provato a mettere l'anello di fidanzamento con la fede ma non mi piacciono
😂
Me l'ha regalata appena messi insieme. Ma a parte fede e anello di fidanzamento che hanno un importante significato quella è solamente un ricordo carino del primo s Valentino. Oltretutto ora e stra deformata dopo 11 anni😂
Noi le abbiamo scelte le fedine per la promessa in comune perché lui non porta nulla e volevamo sottolineare che da quel momento eravamo alla metà del nostro percorso...aspettando il grande giorno
Oddio sono l'unica che non sopporta le fedine? 😅 Mi sanno tanto di pischelli, da me se le regalavano tutti a 15/17 anni (me inclusa!).
Io ho solo l'anello di fidanzamento, uno zaffiro circondato da diamanti (nelle mie foto) 😍