Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2019 Salerno

Anello al mare ?!?!😯

Anna, il 12 Agosto 2017 alle 18:41

Pubblicato in Luna di miele 72

Ciao sposineee mi rivolgo sopratutto a voi già sposate x una curiosità. Io ho l anello della proposta di matrimonio e non la tolgo MAI!!! Tra qualche giorno andrò in vacanza e volevo sapere se si può rovinare l anello nell acqua. Il mio e un anello oro/argento con un brillantino(lo trovate nelle...
Ciao sposineee mi rivolgo sopratutto a voi già sposate x una curiosità. Io ho l anello della proposta di matrimonio e non la tolgo MAI!!! Tra qualche giorno andrò in vacanza e volevo sapere se si può rovinare l anello nell acqua. Il mio e un anello oro/argento con un brillantino(lo trovate nelle miei foto) e in più ho un fermanello placato in argento. Voi come avete fatto al mare? O in luna d miele?!?! Lo avete lasciato al dito o avete fatto il bagno in mare con l anello?Scusate x la domanda stupida ma non mi va di lasciarlo a casa😢

72 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uauuu diciamo che ha un effetto benefico io invece pensavo che diventasse opaco
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do un consiglio col cuore... NON METTERE L'ANELLO AL MARE!!!!! il mio fm qualche anno fa perse la fedina do fidanzamento dei suoi genitori (ce la regalarono al nostro secondo anniversario) al mare!!!! È stato un dramma...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'argento con l'acqua salata si lucida, l'oro non patisce, ed ✨ l brillantino non si rovina
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il mio e argento e oro giallo con il brillantino. Non saprei se riesco domani passo in gioielleria e chiedo come te
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muriatico scusa *
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No questo problema non lo avrò xche cmq ho un fermanello strettissimo..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando vado a mare ho solo il terrore di perderlo!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io faccio la parrucchiera e ho sempre il mio solitario al dito!faccio tinte permanenti..in gioielleria mi han detto che resiste all' acido murario. Il mio è oro bianco e diamante taglio brillante!se il tuo è uguale vai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione