Ciao sposineee mi rivolgo sopratutto a voi già sposate x una curiosità. Io ho l anello della proposta di matrimonio e non la tolgo MAI!!! Tra qualche giorno andrò in vacanza e volevo sapere se si può rovinare l anello nell acqua. Il mio e un anello oro/argento con un brillantino(lo trovate nelle...
Ciao sposineee mi rivolgo sopratutto a voi già sposate x una curiosità. Io ho l anello della proposta di matrimonio e non la tolgo MAI!!! Tra qualche giorno andrò in vacanza e volevo sapere se si può rovinare l anello nell acqua. Il mio e un anello oro/argento con un brillantino(lo trovate nelle miei foto) e in più ho un fermanello placato in argento. Voi come avete fatto al mare? O in luna d miele?!?! Lo avete lasciato al dito o avete fatto il bagno in mare con l anello?Scusate x la domanda stupida ma non mi va di lasciarlo a casa😢
Visualizza messaggio citato
Ciao Assunta, scusa se faccio una domanda personale: il tuo solitario è con diamante vero? L'hai portato anche in spiaggia e quindi ci hai fatto il bagno? Grazie mille!!
Io quando vado al mare o qualche posto dove ce rischio di perderlo non lo metto proprio,anch'io non lo tolgo mai..ma preferisco che per un giorno o per un periodo non lo metto che rischiare di perderlo..
Il solitario mai portato al mare... in luna di miele invece in spiaggia portavo la fede e la sera mettevo anche l'altro... però il mio anello di fidanzamento è in oro bianco, con l'argento non so se sia diverso... mi sembra di ricordare che un po' si scurisce... vai in gioielleria e chiedi... comunque al max te lo lucidano e torna come nuovo...
Io l'anello di fidanzamento lo porto dalla mattina alla sera quando lavoro, appena torno a casa lo tolgo; ora in vacanza lo porto solo la sera quando esco, al mare assolutamente no.. ho troppa paura di perderlo. La fede invece penso che la porterò sempre.. al massimo la toglierò prima di andare a dormire.
Io non lo metto, ho troppa paura di perderlo.... infatti anche la fedina e un'altro anello che mi ha regalato il mio fidanzato quando vado al mare li lascio a casa...
Visualizza messaggio citato
Vale anche x il fermanello placato in argente?
Sposa VIP
Luglio 2017
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata al mare e l'anello con brillante l'ho lasciato nella borsa in hotel perchè avevo paura che la sabbia si infiltrasse dove poggia il diamantino solo per quello