Avete un anello oltre alla fede da cui non vi separate MAI??? Questo è il mio, regalatomi dai miei genitori ad un compleanno quando avevo 14 anni! È sempre con me 😊 è oro bianco, la pietra non è quella originale che nel tempo era diventata brutta era di colore verde, ora ha uno zircone
Ultime attività da Bridetobe, il 1 Aprile 2020 alle 14:26
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io al momento che non ho ancora la fede ho al dito sempre la fedina in oro bianco e tengo sempre l’anello di fidanzamento. Lo tolgo solo quando pulisco perché ho paura possa rovinarsi. Quando avrò la fede penso che continuerò a tenere l’anello ♥️ Ci tengo tantissimo
Si, io questi due... il diamante è particolarissimo (non è l'anello della proposta) me l'ha regalato così, perchè l'avevo visto e mi piaceva e aveva convenuto con me che fosse bello e particolare e allora me l'ha regalato... l'altro me lo son comprato da sola in un negozio d' antiquariato perchè mi piaceva (mi sembrava la scritta mamma su un infinito) e mia figlia è nata l'8/8/18 quindi ormai metto infiniti dappertutto 😁😁😁 Scusa se non te li mostro indossati ma ho delle mani talmente secche che fan spavento! 😂
Io porto all'anulare destro un anello che mi ha regalato la mia mamma e all'anulare sinistro l'anello che io mio fm mi ha regalato per il mio 18° compleanno...di questi due me ne separo solo in estate per evitare il peggio. Infatti sto pensando come fare per tenerli su entrambi oltre la fede, dopo il matrimonio 😅
Super Sposa
Febbraio 2021
Venezia
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anello di fidanzamento e un anello che era di mia nonna
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anello di fidanzamento e l'anello che mi ha regalato la mia mamma
Alla sinistra il trilogy di quando é nata la prima bimba e a destra un anello in oro giallo che mi hanno regalato i nonni quando avevo forse 7 anni. Non ho voluto un anello di fidanzamento e questi 2 non li tolgo mai mai
Visualizza messaggio citato
Mamma mia.. pure a mia mamma hanno rubato tanto oro... ancora adesso ne soffre... piu che altro per i ricordi che il valore in se
Oltre all'anello di fidanzamento porto sempre un anello con rubino, regalo di natale di FM.. Quel giorno lì toglierò entrambi, ma li rimetterò una volta arrivata al ricevimento
Il solitario regalatomi da mio marito marito per la proposta di matrimonio! Da quel 9 agosto 2017, l’ho tolto solo il giorno delle nozze! Tra 10 giorni nascerà la nostra prima bimba e chissà che non arrivi un altro anello “inseparabile” 😂😂😂
Tutti mi dicono che il giorno del matrimonio dovrei toglierlo, ma io proprio non riesco a separarmi dall anello di fodamzamento😍😍, nn sono un amante degli anelli, ma da quando. L ho ricevuto è il mio portafortuna
Sì: una vera di brillanti di mia Mamma, che porto a destra, e poi il mio solitario di fidanzamento, che porto a sinistra. Indosserò entrambi il giorno delle nozze🙂
Io ne ho 4 anelli che non tolgo mai. Nella destra ne portò uno solo che è quello regalatomi da mio marito al primo Natale insieme e nell’anulare sinistro tendo fedina, solitario e fede insieme...non riesco ad immaginarmi senza😊
La fedina la metterò nel porta fedi..la tengo per ricordo..è inutile tenerla su insieme alla fede 😅 L'anello di fidanzamento lo terrò come ferma fede!
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma anche se non dovessero arrivare..... Compleanno, anniversario, Natale, Capodanno, Epifania,... Le occasioni sono tante..... Per fortuna....