Ragazze questo รจ il mio anello di fidanzamento! ร di Salvini..รจ molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! ๐จโคW i nostri!!! ๐ ๐๐๐๐๐๐๐
Ragazze questo รจ il mio anello di fidanzamento! ร di Salvini..รจ molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! ๐จโคW i nostri!!! ๐ ๐๐๐๐๐๐๐
Il mio fm l'ha fatto fare su misura.Ci sono i brillanti ma sopratutto l'ametista... la pietra della Bolivia, paese meraviglioso in cui siamo stati l'anno scorso e dove lui ha avuto il primo pensiero di chiedermi di sposarlo. Dolce e romantico! Io lo adoro (meno le mie mani )Un abbraccio a tutte
Ecco i miei! Ne ho due perchรฉ uno quello cob la pietra grande me lo ha regalato dopo un anno di fidanzamento oro bianco e zirconi ll adoro ci sono super affezionata. L'altro il trilogy me lo ha regalato in occasione del nostro 7 anniversario+laurea+le prime idee sul matrimonio anche se la decisione della data รจ stata presa a distanza di 3 mesi
Visualizza messaggio citato
Se li fa anche da solo i complimenti per la scelta ๐ eh si ... mi ha sorpreso parecchio perchรฉ non L avevo mai visto in giro ๐ meglio cosรฌ , mi sarebbero piaciuti un poโ piรน grandi i brillanti , ma oltre all anello mi ha regalato anche un punto luce miluna... quindi me devo sta zitta e basta ๐
Ecco il mio ๐ un trilogy un poโ particolare , praticamente da qualsiasi parte lo guardi si vedono di profilo i tre brillanti ! Mi sono stupita tantissimo ๐