Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2014 Salerno

Anello di fidanzamento :-(((

Anto, il 13 Giugno 2013 alle 16:20

Pubblicato in Vita di coppia 75

salve ragazze, sono un po giu di morale perche leggendo tra le forumine molte di voi hanno ricevuto il proprio anello di fidanzamento. Abbiamo fisato la nostra data (30/06/14) a febbraio e ad oggi ancora nulla.. Non pretendo un anello super costoso, a me basterebbe anche senza brilloco, ma essendo...

Salve ragazze,

sono un po giu di morale perche leggendo tra le forumine molte di voi hanno ricevuto il proprio anello di fidanzamento. Abbiamo fisato la nostra data (30/06/14) a febbraio e ad oggi ancora nulla..

Non pretendo un anello super costoso, a me basterebbe anche senza brilloco, ma essendo una super romanticona avrei immaginato la proposta ad una cena romantica e lui che mi chiedeva di sposarlo! invece??? .... in macchina "ok ci sposiamo l'anno prossimo!!" che romanticismo è??? uffi... vi giuro che nn è per l'anello (mi basterebbe anche di plastica) ma è per il momento che volevo provare a sentirmi dire la fatidica frase "mi vuoi sposare?" e io con le lacrime agli occhi avrei risposto "siiii" . Lo so, forse ho visto troppi film sdolcinati, ma pretendevo molto...??? sono sempre io quella che fa di tutto per sorprenderlo??? dopo 4 mesi dalla nostra decisione ancora nulla... mah ... addirittura ho proposto a mia madre di donargli l'anello che lei stessa voleva regalarmi al mio fm e dirgli di darmelo lui stesso! :-( uffi scusatemi per il mio morale a terra....spero che passi

75 Risposte

• Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Putroppo i maschietti su certe cose si dimostrano un pò superficiali... se il tuo fm non fa il " passo " dell' anello invece che dirlo tu perchè non ti fai aiutare dalla tua mamma? A quanto ho letto voleva dare 1 anello .. prima di ricorrere a questo espediente magari potrebbe, non in tua presenza chiedere qualcosa a riguardo oppure se hai un rapporto complice con tua suocera farti aiutare da lei in questo.

• Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho le idee ben chiare, devo aspettare solo settembre... per ora ho location, chiesa, fotografo, truccatrice, parrucchiera, fioraio bloccato... mi manca solo aspettare

• Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uffi la vedo dura.... Paola... non è per niente romantico...quando glielo dico lui mi affronta dicendomi che nn è vero..! gli devo sempre dare io l'input... uffi! io super romantica e sognatrice lui niente d tt cio...anzi... guarda spero di sbagliarmi.. ma conoscendolo nn penso ... anche se arriverà fra un mese, fra un giorno, fra una settimana... nn sarà lo stesso..dopo aver bloccato e ufficializzato tt!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2013 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Antonia non demordere ... secondo me ti sorprenderà il tuo fm quando meno te lo aspetti ! Guarda neanche io ho ricevuto la proposta ad una cena super romantica con candele oppure torte, anzi spesso mi è successo di raccontarla quì sul forum e sfioro la parodia .. sapevo che il mio fm lo avrebbe comprato ed il mio fm ha ben pensato di farmi uno scherzo.. pensa te! in ogni caso ... mancano ancora giorni al vostro matrimonio e son sicura che prossimamente andrò ad aprire la posta e leggerò il topic in cui annuncierai a tutte di averlo finalmente ricevuto con tanto di foto Smiley smile)

• Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so.... ma dopo aver bloccato tutto, ufficializzato la cosa... mo a che serve??? anche se me lo domanda .... nn avrà lo stesso senso... :-( nn credi?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita, tu i messaggi che potevi mandare li hai mandati. non demordere cmq, vedrai che quando meno te lo aspetti Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si claudia....all'inizio gli dicevo " amore non spendere soldi... se vuoi proprio farmi qualcs anche un dolce a forma di cuore mi basta e mi fai la domanda!" non pretendo l'anello costoso, giusto un simbolo, e sentirmelo chiedere...tt qua...! molte volte su fb gli invio linq con idee di proposte di matrimonio ... ma lui niente :-(

• Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mah...lo spero tanto anche io... a me basterebbe anche un dolce a forma di cuore, basta che mi fa quella domanda!!!!! ho tanta voglia sentirmelo chiedere!!!! nn si da tutto per scontato nella vita!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Antonia,

su col morale. Purtroppo i maschietti ogni tanto non colgono questi aspetti romantici. Hai provato a lanciargli qualche segnalo chiaro di quanto ti piacciono le romanticherie???

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Antonia, mi dispiace tanto...eh purtroppo è il sogno di ogni donna, ma non tutti gli uomini sono uguali...noi l'abbiamo deciso di comune accordo e dopo un paio di settimane siamo andati insieme a scegliere un piccolo anellino simbolico, che adoro e porto sempre...Ma in principio ero stata io stessa a dirgli che non volevo l'anello perchè tanto a breve hai avuto l'anello più importante!!!!!

Detto questo ti manca ancora un anno, che è tantissimo tempo, e magari presto arriverà anche l'anellino, chi lo sa!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione