Salve ragazze,
sono un po giu di morale perche leggendo tra le forumine molte di voi hanno ricevuto il proprio anello di fidanzamento. Abbiamo fisato la nostra data (30/06/14) a febbraio e ad oggi ancora nulla..
Non pretendo un anello super costoso, a me basterebbe anche senza brilloco, ma essendo una super romanticona avrei immaginato la proposta ad una cena romantica e lui che mi chiedeva di sposarlo! invece??? .... in macchina "ok ci sposiamo l'anno prossimo!!" che romanticismo è??? uffi... vi giuro che nn è per l'anello (mi basterebbe anche di plastica) ma è per il momento che volevo provare a sentirmi dire la fatidica frase "mi vuoi sposare?" e io con le lacrime agli occhi avrei risposto "siiii" . Lo so, forse ho visto troppi film sdolcinati, ma pretendevo molto...??? sono sempre io quella che fa di tutto per sorprenderlo??? dopo 4 mesi dalla nostra decisione ancora nulla... mah ... addirittura ho proposto a mia madre di donargli l'anello che lei stessa voleva regalarmi al mio fm e dirgli di darmelo lui stesso! :-( uffi scusatemi per il mio morale a terra....spero che passi