Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2022 Pescara

Anello di fidanzamento

Marta, il 2 Aprile 2022 alle 12:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Salve, ho ricevuto il mio anello di fidanzamento 7 mesi fa. Un diamante con montatura di Giorgio Visconti pagato 2.500 euro. Ieri mentre lavavo i capelli se n’è uscito e ovviamente non l’ho più trovato( ovviamente non l’ho visto quando è uscito dalla montatura ma presumo sia stato in quel momento)....
Salve, ho ricevuto il mio anello di fidanzamento 7 mesi fa. Un diamante con montatura di Giorgio Visconti pagato 2.500 euro. Ieri mentre lavavo i capelli se n’è uscito e ovviamente non l’ho più trovato( ovviamente non l’ho visto quando è uscito dalla montatura ma presumo sia stato in quel momento). La gioielleria nonostante fosse in garanzia l’anello non hanno voluto sapere ragioni dicendo anche che l’anello è usurato e che ha preso una botta. Non so come devo fare qualcuno può darmi qualche aiuto grazie in anticipo.
Sono di Pescara

42 Risposte

  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io insieme allo scontrino e certificato ho le clausole di garanzia.( come negli orologi)

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio garanzia di 2 anni.

    quindi mi dispiace che con la gioielleria hai questi problemi.

    controlla bene la tua garanzia può darsi trovi quello che ti serve.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2022 Pescara
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene, grazie mille per l’aiuto
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so dirti, cara. Mi spiace.
    Però posso dirti che il gioielliere disse chiaramente che se avessi avuto problemi con l'anello di qualsiasi tipo, o se mi fosse stato rubato entro l'anno dall'acquisto, me ne avrebbero mandato uno completamente nuovo. E c'è scritto anche sulla garanzia.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2022 Pescara
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma lo dovrebbero fare tutte le gioiellerie oppure é una pratica facoltativa? Perché a me hanno rilasciato solo lo scontrino e il certificato di garanzia, con sopra scritto il codice dell’anello
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente la mia gioielleria ha spedito la pratica dell'anello di fidanzamento ad un'agenzia assicurativa, la quale ha provveduto a spedirmi la ricevuta di ritorno per informarmi che la pratica era arrivata da loro ed era stata accettata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2022 Pescara
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti lo trovo assurdo anche io, il mio anello è stato preso da Landolfi ed Ines a Pescara in via Venezia! Tu di che ricevuta di ritorno parli?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non esiste proprio. Ma tu guarda!
    Il mio è Mirko Visconti e ho ricevuto anche la ricevuta di ritorno dell'assicurazione dell'anello.
    Ecco perché mi sembra strano.Prova a contattare direttamente il servizio clienti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2022 Pescara
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, la gioielleria mi ha lasciato la garanzia e lo scontrino dell’anello acquistato! Gli abbiamo mostrato tutto ma non hanno voluto sapere ragioni, mi hanno anche detto eventualmente di chiamare direttamente il produttore dell’anello ovvero Giorgio Visconti. Ma non vorrei far perdere i soldi al mio ragazzo, c’è l’ho da 7 mesi e mi sposo a settembre
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Mi spiace tanto.
    Hai un certificato o la ricevuta di ritorno dell'assicurazione da mostrare in gioielleria?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione