Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ecco il mio solitario... ricevuto la sera del 25 dicembre 2017, insieme alla fatidica proposta! Un momento tanto atteso e sognato...un'emozione all'altezza di ogni sogno.
Questo é il mio anello ricevuto quasi 8 anni fa..stiamo insieme da quasi 10 anni ed a giugno 2019 ci sposeremo. Mi é stato regalato durante una vigilia di natale..ed io sono rimasta senza parole per l’emozione 😍😍😍
Questo è il mio regalatomi a San Valentino.. Che emozione!!
Sposa Principiante
Giugno 2019
Chieti
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
È vero!!! Io già avevo il solitario regalatomi da mia madre quindi ha optato per qualcosa di diverso. Lo trovo molto più romantico e particolare!
Visualizza messaggio citato
Si a cuore, mi piace tantissimo perché è un po' diverso dagli altri e un solitario classico lo avevo già !! No non è chopard