Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Visualizza messaggio citato
Che spettacolo Mimì! Un anello originalissimo😍😍😍 quante ragazze si sognano un uomo capace di questa fantasia e amore ahahah 😍😍😍
Te l'ho scritto perchè a Natale ci sono state delle proposte al ristorante e siccome c'ero anch'io pensavo di aver trovato la persona a cui gli era stata fatta ahaha.
e vabbè
Sposa VIP
Settembre 2019
Macerata
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco il mio! Ricevuto il 14/06/17! Ci sposiamo il prossimo anno 😍♥️
Ecco il mio proposta il 25/12/2017 ai piedi della tour Eiffeil dopo aver cenato dentro il ristorante della torre mi ha portato sul ponte e si è inginocchiato davanti a tutti emozione indimenticabile!!
.... (Mi è partito il messaggio senza averlo finito scusami)..... L'ultima volta ke gli ho fatto la battutina mi ha detto " non ho un Euro sennò con tutto il cuore)... Mi sono pietrificata manco fossi stata un amica a chiedergli un pacchetto di sigarette!!! Da lì in poi mi sono giurata solennemente di non spiccicare più parola a riguardo!!! Ma non ti nascondo ke mi ha fatto tanto male!!!
Aiaiai!!! Questo x me è un tasto dolente!!! ... Mi rattrista un pochino!!! Io non ho l'anello di fidanzamento..lui la proposta non l'ha mai fatta ....e non ti nascondo ke l'avrei tanto tanto tanto desiderata!!!.. ormai il matrimonio è definito e i preparativi vanno avanti!! Lui dice ke non gli è possibile economicamente.. l'ultima volta ke gli hanno fatt
Il mio mi è stato regalato ai miei 31 anni dopo 1 anno insieme a casa mia con tutti e 4 i genitori (prima conoscenza)... con la promessa di sposarmi presto... e io ho preparato una torta con una nostra foto, insomma una sorta di festa di fidanzamento...