Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace, non saprei proprio, la scatola è della gioielleria che però è una gioielleria inglese.... ho anche guardanto sul certificato dell’assicurazione ma non dice nulla
Sono tutti stupendi, complimenti ai vostri ometti per la scelta dei vostri bellissimo anelli e vi auguro con tutto cuore che il vostro giorno sia pieno d'amore e gioia. Auguri a tutte ragazze!!! 💞💞💞
Io qui ho solitario che mi ha fatto la proposta e la fedina quando abbiamo fatto il fidanzamento ufficiale .. ❤️ Io amo brillanti quindi ha scelto quello giusto con un completo di diamanti
Visualizza messaggio citato
Ti dirò, noi stavamo organizzando il matrimonio già da ottobre e poi due settimane fa mi ha regalato l'anello!! Quindi non è strano 😉
Super Sposa
Luglio 2019
Trento
Nicol ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccolo qui!! Ricevuto il 6 gennaio 2018!! ora tutto è più reale!! ❤
Arrivato il 10 gennaio scorso, giorno del nostro terzo anniversario ufficiale anche se dalla prima volta in cui siamo stati una coppia sono ormai passati 10 anni. L'ha fatto creare appositamente per me dall'orafo di fiducia della sua famiglia. Avevamo già deciso di sposarci, conviviamo da due anni ed era la cosa più naturale. Era talmente ufficiale da aver comunicato a tutti la data. Andava bene così e invece mi ha stupito. La sera in cui me l'ha dato è stata una delle più romantiche della mia vita
In realtà a me ha regalato l anello per la proposta ed è bellissimo.. Però lui ha detto che quando faremo la festa dopo essere andati al comune voleva regalarmelo un altro. Un solitario. 😋 per me va benissimo questo qui. L adoro
Ecco il mio .. purtroppo e da 3 mesi che non lo metto più e chissà per quanto altro tempo ancora ho preso una distorsione al dito e mi aumentato di 4 misure
Visualizza messaggio citato
Grazie,l'ho ricevuto il giorno della vigilia di Natale! Lo ha disegnato un artigiano orafo su suggerimento del mio fidanzato,da una parte c'è una doppia fascia di brillanti,simbolo delle nostre vite...questa doppia fascia abbraccia il diamante,simbolo del matrimonio,e prosegue con una fascia unica,simbolo di noi divenuti una cosa sola!Dalla foto di ieri si vede male..