Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Questo è il mio anello... La proposta è arrivata inaspettatamente il 24 dicembre, durante la cena per la vigilia! C'erano tutti e 4 i nostri genitori, i nostri fratelli e mia nonna! La parte divertente è che aveva nascosto l'anello sull'albero di Natale!
Il mio amore mi ha fatto la sorpresa a natale😍 Si è presentato cn una mazzo di rose enorme,una lettera meravigliosa e poi si è inginocchiato😍 Io sono scoppiata in lacrime e lui con gli occhi lucidi mi ha detto "amore mio mi vuoi sposare?" La ricorderò a vita quella sera😍😍😍😍
Ecco il mio!!!ricevuto il giorno del suo 30 compleanno gli avevo organizzato una festa a sorpresa invece la sorpresa me l'ha fatta lui chiedendomi d sposarlo davanti a tutti i nostri amici che emozione