Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Visualizza messaggio citato
Meraviglioso! I miei preferiti sono il rubino e il solitario...ho ricevuto il secondo *-*
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il mio! Ricevuto la vigilia di Natale del 2017. È stata una sorpresa perché fm mi aveva già regalato un solitario alla proposta un anno prima, ma mi ha detto che ci teneva a regalarmi un gioiello più “importante” ❣️❤️
Visualizza messaggio citato
Sceglierà lui...solo che sapendo che non mi piacciono i solitari classici ha preferito farsi un’idea portandomi in giro...vedremo cosa sceglierà, voglio la sorpresa...gli ho già detto che a prescindere da tutto mi basta lo scelga lui e che piaccia anche a lui...anche perché presumo che alla fine a me piacerebbero tutti 🤣
Visualizza messaggio citato
😍 finalmente! sono contentissima per te! Il budget ovviamente è personale ed è sempre un argomento un po’ delicato da discutere... hai provato a far scegliere a lui? Il mio lo ha scelto il mio fidanzato... io magari non avrei neanche scelto questo, ma ora penso che sia perfetto per me!
Visualizza messaggio citato
Oggi ne ho trovato uno! Non montato però...della de beers...0,39 carati per 1800€...luminosissimo! Ma non conosco il budget di mio marito ne quanto costerebbe farlo incastonare. Però mi sono tolta lo sfizio di vederlo, anche con l’ingranditore...bellissimo 😍
Questo il mio rubino...ricevuto il 7 marzo 2017 il giorno del mio compleanno e ci spostiamo il 28 aprile 2018😗il solitario invece me la regalato 4 anni fa per dirmi ke ero completamente sua😘😍
Visualizza messaggio citato
Haha! No so se brilla di più o di meno ma ti assicuro che brilla... volevo tenerlo nascosto alle mie colleghe (semplicemente perché ricevere tante attenzioni mi mette a disagio) ma lo hanno notato subito perché “brilla troppo” 😂
Visualizza messaggio citato
C’ho provato 😊 Purtroppo non si trova...vorrei almeno togliermi la soddisfazione di vedere come è visto che mi hanno detto che con quel taglio brillano meno...ma secondo me è bugia...dicono così per convincermi a prendere altro...ma sono 2 mesi che giriamo inutilmente... uff!