Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
La foto non rende, è stata scattata in macchina .. ma è molto significativa per me, la tengo qui come foto del countdown e come immagine di copertina su FB ❤
Vi é la fedina comprata nel lontano 2008 (allora era molto esclusiva per i ritagli a 3 strati e l'oro bianco: avevo 15 anni ed ero profondamente innamorata di quest'oggetto), l'anello con il quale mi ha chiesto di sposarlo nel 2016 (un'emozione unica) e l'anello col quale mi promise di sposarmi nel 2013 (sorpresa stupenda e serata indimenticabile) 😍😍❤ stiamo insieme da 11 anni, mi ha regalato di tutto ma questi 3 anelli rappresentano 3 momenti super speciali della nostra storia, per questo li amo !
Ecco il mio ragazze! Sono 7 pietre di cui la centrale più grande, fatto fare da un orafo di fiducia. L'anellino più sottile sopra è stato regalato molti anni fa come fedina! Li adoro!
Forse esco fuori tema,ma questi sono i quattro anelli più importanti della mia vita!...sul sito medio indosso due anelli praticamente uguali,uno me lo ha regalato la mia mamma che non c'è più,l'altro l'ho ricevuto da mio marito il giorno in cui è nato il nostro bimbo...sull'anulare indosso in oro giallo la fedina di fidanzamento che regalò mio nonno a mia nonna(che anche loro non sono più con me) e l'altra è la fede che ci siamo scambiati io e mio marito al matrimonio civile😍
😖😖😖vi invidio!!! Chissà come sarà quello che fm prenderà a me!!! Vorrei che fosse semplice in modo da poterlo indossare tutti i giorni senza troppi pensieri 😊❤️