Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Questo è il mio purtroppo il secondo è una sorta di ferma anello in argento, perché non ho trovato ferma anelli pronti della mia misura e non ho ancora deciso se farlo fare in oro bianco, anche perché costa forse più in là!
Eccolo, la fedina in oro bianco ce l'eravamo regalati in un momento di pazzia il primo anno che stavamo insieme e poilui ci ha fatto mettere il diamante sopra per la proposta =D
Mi ha fatto la proposta lo scorso dicembre, stavo cucinando e mi ha fatto spuntare da dietro l'orecchio l'anello e poi si è inchinato e mi ha fatto la proposta
Eccolo il mio!il solitario me lo ha regalato 7 anni fa per i miei 18 anni e quindi non mi aspettavo l'anello ma speravo troppo nella proposta e quando ho smesso di crederci sono arrivati anello e proposta!un emozione incredibile!mi dispiace molto per i soldi che ha speso anche uno piccolo sarebbe andato bene però lo adoro
Visualizza messaggio citato
Grazie tu pensa che la prima proposta eravamo in un parco, io ero su un altalena, scherzavamo sul capirci con uno sguardo, ad un certo punto blocca l'altalena e mi dice "proprio non riesci a indovinare a cosa penso adesso??" io prp non capivo e lui mi dice " mi vuoi sposare? " E ironicamente mi dice "lo so senza anello è no!!" E io gli ho risposto "con l'anello sarebbe un no quindi assolutamente si". È successo tutto in modo spontaneo non aveva programmato niente quindi é stato tutto ancora più bello... e a te? Voglio sapere tutto