Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Questo è il mio e mi è stato dato a Pasqua me lo ha fatto trovare nell'uovo. Ho sempre sognato di riceverlo a Pasqua diciamo il momento lo ha sbagliato eravamo a tavola con tutta la famiglia... ma si è fatto perdonare il pomeriggio nel posto in cui ci siamo fidanzati si é inginocchiato e mi ha rifatto la proposta... perché la proposta me l'ha fatta anni prima senza anello ma è stata veramente romantica...
Visualizza messaggio citato
No, non sei strana...anche io penso sia uno "spreco", ma lui ha voluto acquistarlo e ti dico...il momento in cui me lo ha dato è stato bellissimo, non per il diamante in sé, ma per come me lo ha dato...mi avesse dato un pezzo di plastica con lo stesso spirito ed uguale entusiasmo, lo avrei apprezzato alla stessa maniera
Eccolo, la fedina in oro bianco ce l'eravamo regalati in un momento di pazzia il primo anno che stavamo insieme e poilui ci ha fatto mettere il diamante sopra per la proposta =D
Visualizza messaggio citato
Si vero ha una forma non comune! il solitario me l’aveva già regalato l’anno prima per il mio compleanno..la proposta è stata il regalo di compleanno e quest anno ci sposiamo il giorno prima del mio compleanno 😂😂 ogni compleanno un anello!!!