Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Angela Leogrande
Sposa Precisa Agosto 2017 Bari

Anello di fidanzamento il giorno del matrimonio: sì o no?

Maria Angela Leogrande, il 1 Agosto 2017 alle 16:57

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao sposine!Cosa farete voi, il giorno del matrimonio, indosserete o no l'anello di fidanzamento?In chiesa di sicuro NO, ma poi...in sala? Si mette o non si mette?
Ciao sposine!Cosa farete voi, il giorno del matrimonio, indosserete o no l'anello di fidanzamento?In chiesa di sicuro NO, ma poi...in sala? Si mette o non si mette?

34 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò sulla mano destra dalla mattina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione