Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Angela Leogrande
Sposa Precisa Agosto 2017 Bari

Anello di fidanzamento il giorno del matrimonio: sì o no?

Maria Angela Leogrande, il 1 Agosto 2017 alle 16:57 Pubblicato in Moda nozze 0 34
Ciao sposine!Cosa farete voi, il giorno del matrimonio, indosserete o no l'anello di fidanzamento?In chiesa di sicuro NO, ma poi...in sala? Si mette o non si mette?

34 Risposte

Ultime attività da Martina, il 2 Agosto 2017 alle 15:32
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non si mette; le mani debbono essere libere tutto il gg per far risaltare la fede

    Ma se tu ci tinei e vuoi metterlo....il matrimonio è il tuo dopo tutto Smiley winking

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, infatti io l'ho indossato il giorno seguente...
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non lo metterò quel giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che lo metterò sull'anulare destro ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono indecisa se metterlo o meno... mi dispiacerebbe non indossarlo visto che non me ne sono mai separata da quando me l'ha regalato fm! Smiley sad

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo il galateo non ci devono essere anelli sulla mano della sposa, ma molte lo indossano sulla mano destra.

    Io credo che quel giorno lo lascerò a casa!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'anulare sx porto sia il solitario che la mezza rivière che fm mi ha regalato dopo 1 anno che eravamo insieme. Pensavo di tenerli anche il gg del matrimonio e di aggiungere la fede. Mi fa strano spostarli sulla mano dxSmiley ring
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo nell'altra mano sia al comune che in sala....
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho messo ne in Chiesa ne al ricevimento! Volevo solo la fede quel giorno!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrò all'anulare sinistro dov'è da sempre. Aggiungerò la fede.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò anch'io così!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei metterlo ma non so. La protagonista di quel giorno sarà la fede!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho indossato solo nelle foto a casa prima di uscire...poi l ho tolto.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho indossato sull'anulare destro così da avere il sinistro libero per la fede Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tolto tutti gli anelli, anche quello di fidanzamento, quel giorno il protagonista è la fede. Il giorno dopo l'ho subito rimesso Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il galateo vorrebbe mani libere solo la fede sia in chiesa che dopo...io in chiesa assolutamente nulla al ricevimento vorrei indossarlo sulla destra 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò anche durante la cerimonia civile e lo terrò sulla mano destra
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io concordo...il giorno del matrimonio,a mio avviso,non si dovrebbe indossare nessun altro anello...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catanzaro
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò lo stesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerò entrambi, al massimo sposteró l'anello di fidanzamento a destra.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo metterò nella mano destra, è così bello che non posso non metterlo, fa parte di me!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo metterò sulla mano destra anche il giorno delle nozze! non me ne separo più lo amo troppo! Smiley xd

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l anello di fidanzamento l ho messo dalla mattina durante la preparazione nella mano destra e ho fatto la foto mentre lo guardavo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno del matrimonio ho deciso di non indossare nessun altro anello oltre alla fede, proprio per darle l'importanza che merita. Dal giorno seguente ho iniziato ad indossare solitario e fede, entrambi all'anulare sinistro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo indosserò anche in chiesa, spostandolo nell'altra mano.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No voglio dare rilevanza ed importanza alla fede!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo metterò, protagonista la fedeSmiley heart

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un solitario tt i giorni ma Quel giorno lo togliero' per indossare solo la fede😊
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo metterò anche in chiesa ma...mano destra!!! la sinistra sarà tutta per la fede!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho indossato solo la fede il giorno delle mie nozze

    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò il mio trilogy sulla mano destra....ho aspettato tanti anni per averlo e da quando me l'ha regalato non me lo levo più!!!!!! ahahahah

    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quel giorno indosserò solo la fede!


    baci

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione