Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Anello di fidanzamento opaco

Monica, il 19 Luglio 2021 alle 09:52

Pubblicato in Fai da te 34

Ciao a tutte. Il mio anello di fidanzamento è un eternity in oro bianco non molto costoso ( meno di 200 euro). Ma va bene così visto che il significato per me è molto importante. Il punto è che ogni settimana devo pulirlo con detersivo per i piatti e spazzolino perchè diventa stra opaco e dopo...
Ciao a tutte. Il mio anello di fidanzamento è un eternity in oro bianco non molto costoso ( meno di 200 euro). Ma va bene così visto che il significato per me è molto importante. Il punto è che ogni settimana devo pulirlo con detersivo per i piatti e spazzolino perchè diventa stra opaco e dopo averlo pulito comunque le pietre non brillano. Secondo mia madre è un falso visto che lo paragona alla sua fede (mai lucidata e ancora brillante), anche se io non ci credo al fatto che sia falso. Una mia amica ha un trilogy che brilla a 360 gradi. So che non è chissà quale problema però un pò mi dispiace

34 Risposte

  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è costato meno di 200 euro le pietre non sono sicuramente diamanti e quindi non brilleranno mai come i diamanti. Del resto se è oro bianco dopo un po’ di tempo so che c’è da fare un apposito trattamento per mantenere il suo colore originale
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai in oreficeria e chiedi qual è il metodo migliore x mantenerlo brillante. Poi al limite saranno loro a dirti se è un falso o no...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione