Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lelloe
Sposa Novella Settembre 2018 Napoli

Anello di fidanzamento rovinato

Lelloe, il 14 Settembre 2017 alle 17:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao a tutte vorrei avere un.parere da voi...il 5 giugno di quest'anno mi è stata fatta la proposta di matrimonio con anello per tempo siccome serviva una misura in più sono andata il 24 luglio e me lo hanno allargato e riconsegnato dopo una settimana facendomi andare avanti e indietro inutilmente..quando il fidanzamento lo ha ripreso e ne lo ha dato mi sono accorta che mancavano brillantini e mi sembrava un ferro vecchio se cosi vogliamo dire..io l'ho dato a mia suocera poiché ero in vacanza e subito lo ha riconsegnato e al tel m hanno detto che lo avrebbero cambiato ma a settembre poiché i fornitori erano in ferie ora sono andata il 12 settembre e mi hanno detto che lo stavano riparando (cosa che m avevano detto che cambiavano) dopo due giorni avanti e indietro stamattina me lo hanno consegnato e il tempo di arrivare a casa già nn c'era un brillantino ora come ni dovrei comportare posso pretendere di farmelo cambiare visto che prima che lo davo a loro per farlo allargare era tutto perfetto?e poi scusate sNon mi sarebbe dovuto toccare gia la sostituzione invece di allargarlo?non so come funziona la garanzia sui gioielli sono inpreparata vi prego aiutatemi

20 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Agosto 2018 alle 23:53
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pretendi che ti venga dato perfettamente integro.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente cambiarlo! Non esiste che vengano via i brillanti!ma scherziamo..o anello nuovo o soldi...
    • Rispondi
  • Lelloe
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Lelloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no come.ho.detto diciamo che era di fiducia ma comunque domani mi farò sentire perché ci sono.rimasta veramente male
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti rimborsare e cambia gioielleria 😔
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me li mangerei!ma come sn messi?no no pretendi un nuovo anello!hai la garanzia di questo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma in tutto questo hai pagato pure? Non sono professionali,fatti rimborsare.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si te lo consiglio, io dovrei farlo pulire ma nn ho il coraggio di lasciarlo!
    • Rispondi
  • Lelloe
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Lelloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho pensato infatti prima di.portarlo indietro vorrei farlo vedere da qualcun'altro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura che non ti hanno sostituito le pietre? sai se non sono di fiducia lo fanno!


    • Rispondi
  • Lelloe
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Lelloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh hai ragione diciamo che essendo della zona il mio fidanzato lo conosce e si è fidato ma mi sa che.non bisogna mai fidarsi di nessuno per questo diciamo sono stata buona ma.ora sono.al limite
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sarei incacchiata tantissimo come si fa a rovinare un anello così con diamantini !!! Arrabbiati non lo trovo giusto
    • Rispondi
  • Lelloe
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Lelloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vado e vi faccio sapere spero un bene perché sono stanca e delusa di andare avanti e indietro e non lo trovo giusto neanche nei confronti del.mio fidanzato che comunque ha speso soldi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche anno fa Fm mi ha regalato un paio di orecchini con diamanti. Sono orecchini a forma di fiore, ed ogni petalo è un diamante. Beh, un petalo si è staccato. Ma erano in garanzia e li hanno sostituiti! Chiedi che ti vengano sostituiti
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se é un anello con diamantini deve avere un certificato di qualità e garanzia e con quello puoi pretendere anche la sostituzione se il danno é stato causato dalla gioielleria
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo hanno danneggiato loro. per cui se la prima volta era in ottimo stato, e con le modifiche lo hanno danneggiato, devono sistemarlo loro

    • Rispondi
  • Lelloe
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Lelloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche perché io un mese l'ho avuto ed era intatto e dopodiché lo hanno avuto solo.loro l'anello visto che per causa loro non potevo metterlo...grazie spero mi vada bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi proprio di si! Non lo hai rovinato mica tu! Fatti valere!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo, premetto che anche a me è stata fatta la proposta il 5 giugno, giorno e mese del ns anniversario... e cm te ho dovuto apportare delle modifiche perchè mi andava grande... inizialmente mi avevano detto che se erano troppe misure da togliere poteva venire sostituito, ma solo se l'orafo lo avesse ritenuto necessario! cmq nn esiste che sia già rovinato, io direi che devi andare li ed esigere il cambio! Anche se potrebbero darti lo stesso anello aggiustato che magari nn te ne accorgeresti!

    • Rispondi
  • Lelloe
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Lelloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi se dicono di ripararlo non mi tocca giusto?ma devono sostituirlo?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo tu debba pretendere l'anello che ti è stato regalato della.misura giusta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione