Ciao a tutti,
Il mio FM è tornato oggi da una discussione con il gioelliere che gli ha venduto l'anello di fidanzamento. È un anello in platino, che gli è stato consigliato perché è più duraturo e graffiandosi non perde materiale. Dopo appena tre mesi che lo porto, è in uno stato pessimo, completamente graffiato soprattutto nella parte inferiore, al punto che è stato necessario farlo lucidare, il che comporta una perdita di materiale. Lo trovo un peccato incredibile e il gioielliere ha pure avuto la faccia tosta di dire che è colpa mia perché lo porto sempre e non lo tolgo per cose tipo fare la doccia o così. Lo trovo semplicemente assurdo.
Altro tema poi è l'incisione che ci hanno fatto dentro, talmente fina che risulta illeggibile senza una lente di ingrandimento. Dopo aver reclamato ci hanno detto che se vogliamo si può riempire l'incisione e rifarla, con il rischio però di deformare l'anello. Non so davvero che cosa fare perché ovviamente non voglio chiuderlo in un cassetto per non farlo rovinare, ma neanche portarlo e distruggerlo ancora prima del matrimonio...
Qualcuno ha avuto problemi del genere? E in caso, siete riusciti a trovare una soluzione?
Grazie!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM