Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👑
Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli

Anello nella torta!💍proposta di matrimonio👑🎩💍❤️

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, il 26 Luglio 2017 alle 12:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Salve a tutte ! Ho fatto la sorpresa al mio fidanzato per il suo compleanno organizzando tutto con l'aiuto di alcune mie amiche. Tutto procedeva per il suo compleanno fin quando non è arrivato il momento del taglio della torta e tutti i nostri amici presenti (complici di lui) mentre io pensavo che...
Salve a tutte ! Ho fatto la sorpresa al mio fidanzato per il suo compleanno organizzando tutto con l'aiuto di alcune mie amiche. Tutto procedeva per il suo compleanno fin quando non è arrivato il momento del taglio della torta e tutti i nostri amici presenti (complici di lui) mentre io pensavo che fossero stati miei ...per la festa, dicevano tagliate la torta insieme..quando all'improvviso ...dalla torta sbuca un vero e proprio pacchetto con dentro l'anello della proposta! Il cuore a mille l'emozione forte mi tremavano le gambe🙈😍 lui si è inginocchiato e mi ha chiesto mi vuoi sposare? Ho fatto un urlo gigantesco SIIIIIIIIIIIIII😍 i nostri amici che applaudivano tutto unico!!!!! Serata indimenticabile adesso non ci resta che aspettare solo il grande giorno per giurare amore eterno davanti a Dio e procedere con i festeggiamenti come abbiamo sempre sognato sarà tutto magnifico😍 una favola! Adesso ci godiamo il resto dei preparativi, per questo grande giorno stiamo girando tutto nei più poccoli dettagli. Non vediamo l'ora ! Ciao a tuttee❤️❤️🙈💍👑🎩👰❤️❤️❤️

37 Risposte

• 👑
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono rimasta 🙈😍❤️
    • Rispondi
  • 👑
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·