Il mio anello ☺️ Quante di voi non hanno un anello costosissimo??? Non potevo avere un anello non in linea con il nostri principi... quindi... questo è il mio pandorino 🥰 che adoro... ha qualche anno ma solo il fatto che lo abbia scelto lui tra tanti modelli mi rende felice!!
No io sono diversa... Occasioni importanti regali importanti... Con un pandora o Affi i sarei rimasta malissimo... Mi piace l idea di qualcosa di prezioso, da "passare" ad una figlia, nuora, nipote...e mi fa sentire coccolata e importante per l'uomo che amo... Perdonatemi ma un anello d oro e con pietra preziosa è un'altra storia proprio...
Visualizza messaggio citato
Ci sto lavorando per avere il trilogy di Pandora che ha postato anche l’altra ragazza 😏😏😂😂😂 però dopo il matrimonio che adesso le spese sono tante 🤦🏽♀️😳😂
Ho capito quali sono! Bellissimi!!!
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho una foto comunque portavo una fascetta smaltata bianca di cuori, una fascetta metà zirconi e metà smalto bianco e l’anello you&me(quello con il cuore fucsia e la scritta)
Ahahahah che anelli portavi assieme?! Piacciono anche a me i tris!
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per ora ho solo l’anello di fidanzamento...quelli Pandora li ho tolti perché ne portavo 3 alla mano destra sullo stesso dito e si era un po’ deformato quindi gli sto facendo prendere forma per il matrimonio 😂😂😂però subito dopo lo rimetterò tutti 😍😍😍
Confermo!! Basta poco per lucidarli... io non sono mai senza!
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma poi la cosa che mi piace è che hanno un prezzo abbordabile ma durano e continuano a brillare e ce ne sono di tutti i tipi
Io avevo visto anche questi.... stupendi!!!
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello questo l’ho adocchiato anche io e sto facendo pressione sul mio fm per un regalo di anniversario😂😂😂 bellissimo! Vabbè poi io amo Pandora
Anche questo è di pandora e l’ho tenuto circa due anni senza mai toglierlo.... poi mi ha regalato l altro quindi ora ogni tanto lo scambio
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono contenta menomale ☺️ Perché non può permettersi tantissimo e secondo me è un’ottima opzione e poi a me piacciono tantissimo 😍😍😍
È anni che ce l’ho e non lo tolgo MAI!!! Rimane sempre bello, soprattutto se lo lavi con il sapone da piatti diventa molto luninoso
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo! È vero per avere un bell’anello non bisogna per forza spendere una cifra da capogiro! Ma per caso te lo togli quando usi l’acqua o si rovina più facilmente? Perché un mio amico vuole farne uno di Swarovski per la proposta alla ragazza 😍😍
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho questo anello😍 non come anello proposta però...mi è stato regalato sempre dal mio fm però tempo fa! Comunque anche io nessun anello super costoso e nessun diamante! Ma è bellissimo e luminoso anche cosi😊 e poi come hanno già detto anche altre l’anello più importante sarà la fede 😍🥰
Anche il mio è di Pandora.. una fedina con brillantini.... è semplice come lo volevo ma soprattutto ho apprezzato il fatto che abbia fatto tutto da solo 🥰🥰🥰
Da quanto mi ha detto mio marito il mio non è costato tanto, ma onestamente non è una cosa che mi interessa e nemmeno lo volevo (anche se poi comunque è arrivato, ad un giorno e mezzo dal matrimonio è arrivata la proposta, ma questa è un'altra storia 😂). È un anellino semplice e sottile, oro bianco con tre pietre violette (il viola è il mio colore preferito), l'ho adorato perché molto "personale" come scelta, solo in base ai miei gusti e non al suo valore effettivo.
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scelto un Miluna che costava la metà di quello che voleva regalarmi. Per me sono soldi sprecati, basta il simbolo
Io avevo già detto al mio FM che non ne volevo sapere di diamanti! E così è stato,ha comq speso più di quello che speravo ma sicuramente è stato più libero nella scelta e mi ha preso questo 🥰