Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Anello per fm 🥰

Bride, il 21 Ottobre 2021 alle 15:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Ciao ragazze,

Chi di voi sta regalando un anello di fidanzamento a FM?

Quando abbiamo fatto le fedine eravamo molto piccoli e abbiamo dovuto ripiegare su un anello con zirconi con la promessa che prima del matrimonio ci sarebbero stati diamanti. Un anno e mezzo fa mi sono laureata e nonostante non si parlasse ancora di matrimonio, mi regalò un bel brillocco da quasi 1700 euro. Da 4 mesi abbiamo deciso di sposarci e tutti gli chiedono sempre se mi ha fatto la proposta con anello. A me la proposta non piace perchè ormai abbiamo deciso insieme di fare il grande passo e a dir la verità, non ci tengo a fargli spendere altri soldi in anelli. Fatto sta che non mi sembra molto convinto sul fatto di non prendermi un ulteriore anello, infatti a tutti dice che per la proposta c’è tempo dato che ci sposiamo nel 2023.

Detto ciò, ora io vorrei prendere un anello per lui, per cambiare quei famosi zirconi con i diamanti neri, anche come ricordo prima del matrimonio e poi perchè a breve compirà 30 anni. Se lo merita perchè non mi ha mai trascurata e non mi ha mai fatto mancare nulla nemmeno a livello materiale. Secondo voi farei bene a fargli un bel regalo???? 🥰😍

E voi avete comprato un anello a FM???? 🥰🥰🥰🥰


9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Ottobre 2021 alle 09:07
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una bellissima idea e ci sta. Io però al mio fidanzato non regalo anelli semplicemente perché con il lavoro che fa è meglio che non metta gioielli (è operaio metalmeccanico). Ma sicuramente gli arriverà qualcosa di carino

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto