Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Anello per fm 🥰

Bride, il 21 Ottobre 2021 alle 15:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Ciao ragazze,

Chi di voi sta regalando un anello di fidanzamento a FM?

Quando abbiamo fatto le fedine eravamo molto piccoli e abbiamo dovuto ripiegare su un anello con zirconi con la promessa che prima del matrimonio ci sarebbero stati diamanti. Un anno e mezzo fa mi sono laureata e nonostante non si parlasse ancora di matrimonio, mi regalò un bel brillocco da quasi 1700 euro. Da 4 mesi abbiamo deciso di sposarci e tutti gli chiedono sempre se mi ha fatto la proposta con anello. A me la proposta non piace perchè ormai abbiamo deciso insieme di fare il grande passo e a dir la verità, non ci tengo a fargli spendere altri soldi in anelli. Fatto sta che non mi sembra molto convinto sul fatto di non prendermi un ulteriore anello, infatti a tutti dice che per la proposta c’è tempo dato che ci sposiamo nel 2023.

Detto ciò, ora io vorrei prendere un anello per lui, per cambiare quei famosi zirconi con i diamanti neri, anche come ricordo prima del matrimonio e poi perchè a breve compirà 30 anni. Se lo merita perchè non mi ha mai trascurata e non mi ha mai fatto mancare nulla nemmeno a livello materiale. Secondo voi farei bene a fargli un bel regalo???? 🥰😍

E voi avete comprato un anello a FM???? 🥰🥰🥰🥰


9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Ottobre 2021 alle 09:07
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una bellissima idea e ci sta. Io però al mio fidanzato non regalo anelli semplicemente perché con il lavoro che fa è meglio che non metta gioielli (è operaio metalmeccanico). Ma sicuramente gli arriverà qualcosa di carino

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È una bellissima idea che purtroppo non posso “rubare” perché il mio ragazzo non ama tutte queste cose! Nemmeno un banale orologio si tiene🤣
    L’unico oggetto che indossa è la nostra fedina.. se la vostra è oro secondo me potrebbe essere carino (non so se è fattibile o se sparo una “cavolata”😁) potresti pensare di sostituire i suoi zirconi con i diamanti.. sicuramente la fedina, che già di per se ha un grande valore affettivo, così potrebbe solo “valere” ancora di più!😍 un abbraccio! 🤗❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora dai se ci rimane contento procedi Smiley winking

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a me i diamanti bianchi... ma quelli neri si 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i diamanti sugli uomini non piacciono molto, però abbiamo entrambi gli anelli Love di Cartier, che ci siamo scambiati un anno fa per il nostro anniversario.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un bel pensiero! Io gli ho regalato un orologio "importante", gliel'ho dato due giorni prima del matrimonio Smiley heart però anche l'anello se gli piacciono è una bella idea!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che tu faccia bene, soprattutto se sai che gli piacciono gli aneli. Io a mio marito non ho mai regalato anelli perchè non ne è un grande fan, però altri regali a spot (non ci piace farli nelle ricorrenze) ne ho fatti parecchi

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 che bello!!! Io più che altro non ho mai regalato nulla del genere, perchè lavorando saltuariamente, mi ha sempre detto di non spendere soldi. Ma ora è arrivato il momento. Lui ci tiene tanto ad orologi, anelli e bracciali e penso che non se lo aspetterebbe mai 🤣
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un pensiero molto carino da parte tua Smiley love

    io non ho mai regalato un anello a mio marito.. lui mi ha fatto il solitario per la "proposta" (ma avevamo già deciso di sposarci) e la parure con i diamantini punti luce per il grande giorno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione