Questo è il mio. Anche noi avevamo già deciso di sposarci ma il simbolo ha voluto farlo ugualmente. La sua proposta è stata tra le più dolci della storia dell'umanità hahahha😍
Eccola qua arrivata questa estate mentre eravamo in vacanza in Albania dopo 6 anni di convivenza, ( anche se già avevamo deciso di sposarci, me l ha fatta perché sapeva che io ci tenevo)
Io l'anello l'ho ricevuto 2 anni fa ma non con la proposta.. poi io gli ho sempre detto che un giorno, se mai mi avreste fatto la proposta, non ne servivano di altri.. e così è stato Comunque questo è il mio!
Sono tutti bellissimi, mi piace molto il tuo Margherita! Il mio anello di fidanzamento (non ridete) non lo ho... Purtroppo dobbiamo far quadrare i conti, ma lui ha detto che il al nostro primo anniversario mi farà una grossa sorpresa... Lo amo così tanto che a me basta la fede al dito... Il mio regalo più grande l'ho già ricevuto il nostro bimbo ed è inestimabile ♥
Sposa Master
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il mio! Proposta ricevuta al mio compleanno... ci sposiamo il 4 ottobre 2019 😊
Super Sposa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao molto bello il tuo, il mio lo puoi vedere nel mio profilo 😍