Ragazze grazie mille per la risposta!! Siete fantastiche e i vostri anelli sono davvero tutti diversi e molto belli e importanti per noi future spose o già spose❤️ Io non ci sto capendo nulla.. non so se è normale ma questa é la mia situazione attuale! Non mi sto rendendo proprio conto di tutto quello che stiamo facendo! Oggi tutto il giorno in giro per appuntamenti con catering e visite di location. Che roba 😍 Anche voi state provando le mie stesse emozioni e vi sentite tutte intontite ? Ciao💕💕 fatemi sapere! Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Arriverà arriverà! Io mi ritengo fortunata perche ho un marito che quelle poche volte che mi fa dei regali sono sempre molto belli, ha gusto! 😂😂 ora mi sta chiedendo più o meno che genere d’anello mi piacerebbe come regalo per la nascita del nostro primo figlio 😂😂😂 boh!
Eccolo ❤️..devo decidermi di portarlo in gioielleria per sistemarlo, adesso che a sinistra porto la fede lo indosserò sulla destra..
Sposa VIP
Giugno 2020
Monza e Brianza
Mariangela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io lo avevo così al primo matrimonio me lo ricordo ancora era bellissimo. E ora niente di niente nessun anello chi sa se arriverà mai 😢