Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Anello sfortunato

Chicca, il 8 Ottobre 2016 alle 08:55 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Dopo 5 mesi dalla proposta il mio stupendissimo anello di fidanzamento perde le pietre (non sono dimanti ma è bellissimo lo stesso). È d oro e pagato un sacco. Cavolo la lrima volta che ne ha persa una pensavo fosse colpa mia e l ho prtato ad aggiustare e, nonostante la garanzia ho pagato 18 euro. Ecco ora di nuovo. E cavolo...dopo nemmeno 15 gg dal ritiro dalla riparazione di nuovo? E stavolta non l ho indossato per paura...vado a rimetterlo ieri e quando torno a casa dall ufficio noto che manca. Cavolo che nervi. Vorrei farmelo sostituire..chissà. piango da ieri..

16 Risposte

Ultime attività da Olimpia&luciano, il 9 Ottobre 2016 alle 13:06
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei fortunatamente nn hanno avuto nessun tipo di problema...o meglio solo il mio solitario (avendo solo tre griffe) si stava allentando (poiché lo porto 24h su 24 da 5 anni e quando faccio le cose m aggrappo dappertutto) Smiley laugh ..ma L ho portato nella mia gioielleria di fiducia e gli ho fatto rifare la montatura nuova...mi è costata 400 euro...ma quella è stata una decisione mia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accorta ieri che anche il mio, dopo solo due mesi dalla proposta, ha perso un diamante, ci sono rimasta malissimo Smiley sad Oggi faccio un salto in gioielleria, ti saprò dire se la riparazione la considerano in garanzia, ma ho la sensazione che me la facciano pagare...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cambio si fa entro dieci giorni ma la riparazione deve essere in garanzia entro un tot di tempo e comunque il cliente ha sei mesi per poter richiedere che sia sistemato a dovere o che gli sia cambiato perché difettoso ... Ci sono delle leggi ... È vero che bisogna valutare tante cose, come ilCliente non ha sempre ragione neanche il venditore ha sempre ragione .. Nel senso che l'articolo ha una garanzia e viene valutato il problema ma se dopo dieci giorni si ripresenta il problema si presuppone che sia difettoso o cose del genere .. Informati bene alla consob su come agire prima di spendere soldi per un avvocato ! Che tipo di anello è ?! Che pietre sono ? Hai una foto ?! Per capire se può essere un difetto o se è proprio il tipo di anello che è delicato nel caso se non è stato detto o si rompe spesso puoi chiedere il cambio con altro articolo
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ritorna dal tipo che te l'ha fatto e digli cos'è accaduto..!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nessun rimedio ...prima di provvedere cn l avvocato ...
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo cambiano perche il cambio si fa entro dieci giorni. Lunedi avranno botizie dal mio avvocato!
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda se e in garanzia dovrebbero sostituirlo loro senza pagare
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia idea è di andare e dire che voglio sostituirlo in quanto nel giro di un mese ha perso già 2 pietre...vorrei sostituirlo proprio con un altro (questo è una veretta) e se ci devo fare una differenza amen..ma non posso, come dice la sposina giù, avere l ansia ogni volta che lo uso. Tra l altro a questo punto non potrei nemmeno tenerlo su tutti i giorni..che sfortuna. Comunque sto andando, incrociate per me. Smiley sad
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...magari non è incastonato bene o ha un difetto strutturale. Non puoi farlo sostituire? Chiedi, magari risolvi la cosa in un attimoSmiley winking
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è difettato perchè non è normale che perda pietre .... vai al rivenditore e fai richiesta di sostituzione
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fartelo sostituire, oppure se proprio non vuoi sostituirlo prova a cambiare gioielleria....pagare per pagare prova se da un'altra parte è meglio....una ragazza del forum fece così e non gli diede più problemi...
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Smiley sad è capitato a mia mamma dopo circa un anno, ma con la fede delle nozze d argento.. le pietre non erano incastonate per bene e gliel hanno sostituito e adesso sono passati già tanti anni.. fattelo sostituire e non è giusto che tu debba pagare
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l ha comprato il 23 maggio per cui è in garanzia..cristo raga piango e basta. Voi dite che me lo cambiano dopo 4 mesi e mezzo? Ci sto troppo male Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...sicuramente sarà un difetto dell anello...portalo indietro e fattelo cambiare...
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riportalo in negozio e pretendi la restituzione.. È ancora in garanzia?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...può capitare 1 volta...anche 2, ma non va bene...l'ha pagato anche un sacco...quindi fallo sostituire, perché devi stare in ansia per indossarlo??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione