Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Maggio 2016 Milano

Angel sound

Stefania, il 10 Maggio 2016 alle 18:23 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao a tutte Mamme o Future Mamme... In questi giorni ho guardato su Amazon e simili, il Doppler per l'ascolto del cuore del bambino che aspetto... Qualcuna di voi lo ha usato o lo sta usando? Io l'ho ordinato oggi è arriverà il 13 maggio... Non vedo l'ora di vivere questa emozione... :Smiley heart

26 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Maggio 2016 alle 21:46
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero intorno al terzo mese, ma più che altro perché ho scoperto in quel periodo l'esistenza dell'angel sound. Altrimenti l'avrei sicuramente iniziato ad usare prima!!! Smiley laugh certo, non ne ho mai fatto un abuso, lo usavamo inizialmente ogni 2 giorni, ma per pochi minuti, per non disturbare troppo il nostro piccolo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, a quante settimane hai iniziato a usarlo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao stefania!! Io l'ho comprato su amazon, e l'abbiamo trovato molto utile, soprattutto all'inizio quando non sentivamo i movimenti di Matteo. Ora sono a 33 settimane, ma ogni tanto ci mettiamo a sentire cmq il suo battito. Vogliamo registrarlo per poi farlo sentire a Matteo quando sarà grande.
    Cmq è un ottimo acquisto!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di sentire il suo battito e vedere quella righina che sta crescendo in me... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, allora compralo :Smiley heart Io non lo uso tutti i giorni perchè ho paura faccia male un uso troppo frequente e poi perchè ormai è un terremoto quindi si fa giá sentire da sola
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti le recensioni sono ottime... La prima gravidanza è stata quella della paura... Ora son già più tranquilla... Ma voglio che mio marito e la mia famiglia vivano la stessa emozione di sentire il cuore battere
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti dato che io non farò visite ostetriche ogni mese l'ho preso apposta... Ma soprattutto per condividere con nostra figlia e il mio futuro marito questa emozione immensa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere bellissimo... Come ti senti?
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com`é?emozionante e ti tranquillizza. Inoltre nn provoca danni al bebé anche se lo usi 3 volte al giorno
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io LHo comprato alla 12 settimana e devo dire che mi ha alleviato un sacco di ansie !! Una volta che impari a riconoscere il tuo battito dal suo che è moltoPiù accelerato devo dire che è una gioia !! Adesso sento già i movimenti sono all 22 settimana però se per esempio non la sento tanto lo uso qualche volta la sera e anche un momento che condivido con mio marito Smiley smile e ci sentiamo una famiglia Smiley smile per contro se non si sa bene dove cercare il battito soprattutto nelle 12/13 settimane una può andare un po in paranoia ! Però io quando non lo trovavo aspettavo dopo qualche ora e mangiavo cioccolato e lo trovavo subito Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stetoscopio perché sono infermiera..e ti dico che da 24 settimane si sente benissimo il cuore anche con quello! E il prezzo cambia sostanzialmente!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è? Smiley laugh io dai video già mi emoziono
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, sinceramente avendo già una bambina, con questa gravidanza son abbastanza tranquilla. Mi agito solo se noto perdite... La seconda gravidanza la sto vivendo più tranquilla... Smiley laugh il 16 ho la prima visita ostetrica... È un modo per far sentire nostra figlia un po' partecipe con noi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo che alla prima gravidanza me lo ha fatto sentire subito il battito... E ho saputo di essere incinta che ero di 4/6 settimane... Vabbeh tanto ora l'ho ordinato.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l`ho usato fino alle 33 settimane!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, prima della 12 dicono nn si senta e rischi di entrare in ansia per nulla. Io ero incerta all'inizio se comprarlo, temevo facesse male, invece mi hanno detto di no, quindi poi mi sono ridotta a comprarlo solo due mesetti fa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara...è presto sia perchè ripeto potresti nn sentirlo...e poi perchè fino alla 12 settimana neanche il ginecologo te lo fa sentire perchè da fastidio al bambino...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'inizio... Circa 8 settimane... Pensi sia presto per usarlo?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dici dal secondo trimestre di usarlo?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prima visita il 16 maggio e poi nel secondo e terzo trimestre essendo la seconda gravidanza... Nella prima avevo 30 kg in più e fino alla fine non ho quasi sentito la nostra primogenita. Ora ne ho circa 10/15 in più e vorrei sentire un po' di più il bambino. Ora mi sembra un modo carino per far partecipare anche il papà e nostra figlia che ha 3anni alla gravidanza..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non lo userei troppo spesso... Mi piace l'idea perché io tra un po' inizieròa sentirlo/a mentre il mmio futuro marito magari lo/la sente più avanti. Lo trovo un modo carino per farppartecipare alla gravidanza anche la nostra primogenita
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io l'ho comprato su amazon pagandolo circa 40 euro verso la 19 settimana. Molto utile, una volta alla settimana sentiamo il cuoricino Smiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho comprato.. all inizio non sentivo nulla, ma mai Mi sono messa in paranoia.. pensavo solo che fosse ancora troppo piccolo.. l ho messo nell armadio.. in realtà l ho usato più negli ultimi mesi quando la sentivo scalciare solo per sentirla ancora più vicina...,
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho...lo usato dalla 14 settimana perchè prima rischi d nn beccare il cuore (diciamo che il minimo è la 12 settimana)...m faceva rilassare sentirlo anche per 30 secondi quando m venivano i dubbi...ora inizia a scalciare ma io ogni tnt continuo a sentirlo...è il suono più bello del mondo!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che prima di sentire la mia bimba scalciare ci ho pensato tanto anche io se prenderlo o meno.. perché comunque per 17 settimane mi chiedevo ma starà bene ma ci sarà ancora e poi ho pensato e ripensato e alla fine non l'ho preso perché quando sono piccoli tante volte non becchi al volo il battito e sarebbe stato solo causa di preoccupazioni maggiori e poi perché non so se fa tanto bene usarlo spesso!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è angel Sound...

    Angel sound - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione